Descrizione
Reviews
Tutto il resto va bene, ma non danno la merce di cui hanno bisogno. Il semplice fatto di vendere loro la merce non significa nulla per il cliente.Continuavo a dire tutto questo, perché mi è successo tutto
Personale disinformato o forse poco interessato?!
Per fortuna che ci sono capitato perché era la farmacia di turno, qualche domenica fa. Mai più piede.
Ah suggerisco, una formazione ad hoc per garantire che tutti i dipendenti siano, adeguatamente, formati e informati.
In risposta alla Sua: trinciar o meno, tranquilla che le competenze non mancano a lei, a voi ma nemmeno al sottoscritto ;-) anzi se le tenga strette le Sue risorse.
Per sua semplice info, causa informazione errata mi viene comunicato che, post acquisto di un prodotto prescrivibile, sarei potuto tornare in loco per ottenere il "rimborso" usufruendo della possibilità di prendere articoli da banco.
Ergo? Informazione errata e passaggio inutile presso di Voi.
Buona giornata Farmacia Sant'Anna.
Ah, in ultimo, la tanto millantata "Gentilezza", per chi svolge questi mestieri, è ABC.
Servizio pessimo, chiedi un consiglio/una conferma su come assumere dei medicinali per te nuovi e il farmacista ti risponde in maniera spocchiosa con un sorrisino veramente poco carino. Acquistare da una macchinetta automatica sarebbe stato, per me, più dignitoso.
Farmacia fornita e con orari comodi, ma una stella per il servizio veramente pessimo, accoglie i clienti con maleducazione e prende in giro chi chiede un consiglio su come assumere i medicinali.
Farmacia molto fornita e con orari comodi, ma purtroppo sono costretta a dare una stella perché ho trovato un servizio veramente pessimo, in particolar modo il sig. Angelo che accoglie i clienti con vera e propria scortesia. Certe persone non dovrebbero lavorare a contatto con il pubblico!!!
To write a review, you must login first.
Location