Descrizione
Reviews
Sono andata in farmacia per prendere il plasil per il vomito. Mi dicono che serve la ricetta. Chiedo se mi possono dare il numero del medico per i turisti perché sono in vacanza. Mi dicono di chiamare il 118, perché non possono dare il numero del medico. Chiamo la guardia medica di Imola, la mia città, perché la mia dottoressa è in vacanza. La guardia medica mi dice che il plasil lo può prescrivere solo con ricetta bianca e quindi non valida per la farmacia. Mi dice di prendere il malox nausea. Entro in farmacia, ma non lo hanno. Chiamo il 118. Mi dicono che bisogna chiamare la guardia medica per i turisti e mi danno il numero del medico (quello che la farmacista non mi ha voluto dare). Il medico non risponde, ma questa è un'altra questione. Do una stella perché meno non è possibile. Dire di intasare il 118 per il vomito è una vergogna. Servizio pessimo. Croce sopra questa farmacia.
La titolare è sempre molto cortese, mi ha consigliato bene ed è stata molto disponibile.
Anche se con gentilezza ha rifiutato di darmi un farmaco con impegnativa del medico bianca firmata e datata dal medico. La scusa è stata che la data potevo averla aggiunta io (messo in dubbio la mia onestà) e non era indicata la posologia , è un farmaco che prendo occasionalmente. E comunque a suo dire potevo averlo già acquistato in altra farmacia. Gent.le Dottoressa quando viene dato il famaco la farmacia mette il timbro quindi la ricetta non può più essere usata ....
Non avevo capito che dovevo rimanere fuori dalla porta in attesa uscisse l'altro cliente all'interno.a
Siccome non avevo capito, sono rimasta appena dentro e ho preso un sacco di parole, perché se avevo il Covid avrei fatto chiudere.Mi sono inutilmente scusata...mi sembra tutto un po'esagerato...il Covid ha un po'alterato gli animi.Per informazione: ho tre dosi di vaccino,faccio il tampone ogni 4 gg per lavoro e indosso sempre ffp2.
Doveva essere aperta dalle 10 alle 12 e invece era chiusa causandomi non poco disagio. Le indicazioni su internet sono importanti per chi viene da fuori.
To write a review, you must login first.
Location