Descrizione
Reviews
Mi sono recata in questa farmacia
E sono rimasta colpita dalla maleducazione di una signora, sono una ragazza e anche io lavoro con il pubblico e per quanto avvolte la gente mi infastidisce non mi permetterei mai di rispondere in questo modo.
Era nel tardo pomeriggio sicuramente vicino l'orario di chiusura, quasi mi dispiaceva entrare a quell'ora, ma ho deciso di entrare lo stesso dato che essendo una farmacia che vende dei medicinali per la salute e non un negozio di abbigliamento ( che dici magari non è importante torno domani).
Ma avevo un urgenza di comprare un medicinale che dovevo assumere la stessa sera e la signora presente con sgarbatezza mi chiede perchè in tutta la giornata non sono venuta prima e mi presento a quell'ora per acquistare...
Non è solito da me fare addirittura delle recenzioni ma ne rimasi veramente colpita perchè già mi sentivo in colpa ad entrare a quell'ora, ma purtroppo non lavora sono lei ma lavoro anche io e il mio turno finiva a quell'ora.. Grazie lo stesso. Saluti
PS. Poi dicono sempre che noi giovani non abbiamo l'educazione
Sono stata questa mattina per prendere dei farmaci tramite il codice di una ricetta, ma non tornerò più a causa della commessa bionda molto sgarbata e anche incompetente e forse anche razzista per l’espressione schifata con cui mi guardava. Credo che non avesse le competenze e qui di aveva detto all’altra commessa, molto educata e gentile, che non fosse riuscita “allora ciccia”…. Che modo è? Quindi essendo una dottoressa ho aiutato la commessa gentile che mi ha dato i farmaci, ma comunque non tornerò più a causa della commessa anziana bionda molta maleducata, e che mette a disagio le persone. Per me sarebbe da licenziare.
Direi poca professionalità , alla richiesta Betadine verde x uso orale mi è stato detto che quel tipo di betadine era x lavaggi vaginali ……. Potrei dilungarmi ma penso che non ne valga la pena….. che tristezza!!
Ho speso un sacco di soldi in prodotti consigliati dalla titolare e da un dipendente per evitare o contrastare gli effetti collaterali del vaccino Pfizer ,e non sono serviti a niente.
Mio figlio di 23 anni ha avuto effetti collaterali addirittura NON COMUNI del vaccino Pfizer.
Inoltre sono sempre frettolosi in particolare la titolare che si intrattiene solo con chi le è simpatico con alte persone come me ,tutte le volte che mi sono rivolta a lei si è sempre comportata in modo sbrigativo .
Altro che aiuto al cittadino paziente e cliente,non mi vedete più.
Sfruttano la pandemia per arricchirsi...fanno tantissimi test e non li fanno bene, ho tutti i sintomi del covid, a casa da 5 giorni con 2 positivi, 2 tamponi rapidi positivi, ti fanno il test di 1 secondo nella punta esterna del naso senza nemmeno girare il bastoncino...ovviamente negativo...chiedo il mio risultato e non ce l hanno più...chiedo di poterlo rifare e dicono che non possono. Totalmente disorganizzati ...solo organizzati a farsi pagare. Per di più ragazza che dovrebbe gestire la fila tamponi senza mascherina...tutti in una fila sia chi ha la prenotazione e chi non ce l'ha. Se potete andate altrove.
To write a review, you must login first.
Location