Descrizione
Reviews
Farmacia ben fornita, commesse super disponibili, gentili, e attente al cliente
INCOMMENTABILE. Mi sono recat* in farmacia durante il servizio notturno (ore 21:30) e, difronte ad una richiesta di aiuto, la risposta sgarbata e scocciata della farmacista è stata “Non avevi niente da fare il sabato sera? Potevi andare dal medico.”
Penso non ci sia nemmeno la necessità di commentare tale incompetenza e negligenza.
Farmacia pessima, quando uno chiama la guardia medica e la guardia medica dice di prendere un determinato farmaco si va lì e neanche te lo consegnano perché per loro è inopportuno prenderlo. Ma come vi permettete?!? Assurdo!! Siete di turno la gente deve venire lì per forza cosa vi costa a voi dare le medicine giuste?!? Per di più uno le paga anche maggiorate per il notturno ma vabbeh almeno date quella giusta!!! SERVIZIO PESSIMO
Personale poco professionale nella gestione dei clienti e deontologicamente scorretto.
In data 22 gennaio 22, davanti la farmacia erano presenti almeno 30 clienti in attesa sia per farmaci sia per operazioni legate ai test covid, nessuna indicazione veniva data per le varie esigenze ma nononostante questo, i clienti civilmente si auto-disciplinavano. Un cliente saltava la fila e veniva direttamente servito dal personale della farmacia nonostante le accese dimostranze degli altri astanti. La farmacista alla domanda di spiegazioni per il comportamento poco professionale affermava che il cliente era "abituale". Questa affermazione risulta essere grave e deontologicamente sbagliata poichè vengono evidentemente operate delle preferenze fra i pazienti che dovrebbero godere di uguale trattamento!
Comportamento assolutamente non accettabile!
Personale ineducato e poco professionale. In presenza di una fila di persone che attendeva fuori ognuno il suo turno (anche da 1 ora), una dottoressa vedendo arrivare un loro cliente FISSO, esce fuori per farsi consegnare dal signore il bigliettino che serviva per ritirare un farmaco prenotato. In seguito alla lamentela dell'intera fila che si è sentita presa in giro, la dottoressa si è giustificata dicendo "ma il signore è un cliente". Spiegazione che rende tutto più grave. Lì in fila c'era gente per lo stesso motivo, chi per ritirare chi per comprare una semplice aspirina,ma evidentemente un cliente occasionale non riceve lo stesso trattamento e rispetto di uno abituale.
To write a review, you must login first.
Location