Descrizione
Reviews
Farmacia poco fornita e personale non particolarmente gentile.
Farmacia moderna e fornita. A volte fanno un po' di confusione con le ricette
Abitando vicino alla Farmacia San Damiano, mi sono sempre servito presso di loro. La consideravo un'eccellenza. Da un anno a questa parte tutto è cambiato. Poca professionalità e competenza, si fatica a trovare determinati farmaci. Da quando è subentrata una multinazionale che si sta appropriando delle farmacie è il caos totale. Ho trovato, per fortuna, nella persona del dott. Antoine una persona capace e professionale. Prepariamoci, siamo nel caos totale.
Questa mattina 03/01/24 mi sono recata in questa farmacia ed ho trovato un personale gentile e disponibile, soprattutto un farmacista (che parlava solo italiano) e assistiva tutti con velocità ed efficacia. Sono rimasta delusa invece nel vedere una farmacista (che parlava solo tedesco) riluttante e scorbutica nell'aiutare il collega (che parlava solo italiano) ad assistere un cliente tedesco in difficoltà, i due non riuscivano molto a capirsi e lei, al posto di aiutarli, se ne fregava... Il bilinguismo é un valore, se viene reso tale da tutti! In quanto cliente e turista italiana sono rimasta delusa da questo atteggiamento... Complimenti invece a chi lavora bene!
Spesso vai in farmacia.. Lunghe file dove tra farmacisti perdono tempo in chiacchere tra colleghi o si mettono a leggere i referti dei clienti (cosa che trovo poco corretta, dovrebbe essere fatta in privato o dal proprio medico di base). Poi chiedi dei prodotti specifici e questi ti dicono sempre che al momento non c'è l'hanno e ti cercano di rifilarti sempre qualcos'altro. Chiedi se possono guardare in quale farmacia c'é il prodotto e loro non te lo sanno dire perché non hanno il programma.. Non lo trovo corretto dato che tutte le altre farmacie lo fanno. Cosa hanno paura di perdere clienti???
To write a review, you must login first.
Location