Descrizione
Reviews
Fornitura discreta ma personale lento, scortese e che tratta con sufficienza. Il fatto che una signorina sia a fine turno Non la autorizza a trattare i clienti in maniera alquanto scortese. Dalla Farmacia Piga ci si aspetta ben altro.
Rev. 08092024
in fatto di chiarezza il personale lascia fortemente a desiderare. A telefonata svolta alle 20.15 (orario di chiusura 21.00) la signorina a cui chiedo un servizio (attivazione Firma Digitale su Tessera Sanitaria ) dice non essere disponibile causa la fila che cè sempre a quel'ora. premesso che ci vado spesso proprio a quell'ora e mai vista fila (quindi potrebbe trattarsi di personale che a fine turno millanta non essere disponibilie un servizio che come farmacia convenzionata RAS dovrebbero fornire lungo tutto l'orario di lavoro, ma propbabilmente si usa come scusa per nascondere la scarsa voglia), il giorno successivo mi viene detto che il servizio non è disponibile in quanto il servizio non è stato rinnovato. Ne deduco che... la Farmacia Piga va bene solo come tale. Per altri servizi per cui il personale ha poca "dimestichezza" (oltre che voglia) meglio lasciarla perdere.
Questa è la farmacia che ho sempre desiderato: massima disponibilità del personale (tutte dottoresse gentili e preparate) che mi hanno sempre fornito consigli e indicazioni sanitarie preziosissime. Oltre il consueto reparto sanità da banco e da ricetta, ha un reparto specializzato in medicina naturale e un ampio spazio beauty dove, grazie in particolare a Virna, si ricevono validissimi consigli su creme e formule di bellezza. Data la vastità della clientela e l'ampio orario di apertura (tutti i giorni fino alle h24) è possibile trovare vantaggiose offerte di prodotti di marca talvolta scontati del 50%. Al centro di Cagliari è inoltre possibile trovare due parafarmacie Piga gestite con lo stesso criterio friendly: una al corso Vittorio Emanuele e una in largo Carlo Felice.
Acquisto rapido e con personale preparato e cortese. Ottimi i consigli richiesti per il mio caso. Lo consiglio.
Prima di recarmi di persona in farmacia, telefono per accertarmi che il prodotto di cui avevo bisogno fosse disponibile e chiedo cortesemente di sapere anche il prezzo, ma la donna che mi ha risposto mi dice che non si possono dire i prezzi per telefono. Ah ah ah...ridicolo!!! Ovviamente l'ho acquistato in un'altra farmacia dove non hanno "segreti".
Durante la mia visita a Cagliari, avevo bisogno di un medicamento in particolare. Quando ho chiesto aiuto all'assistente di farmacia, lei mi ha guardato molto male che mi ha fatto sentire assolutamente inadeguata alla situazione. Stiamo parlando di un professionista della salute e questo per me è stato inaccettabile. Sono già timida di natura e chiedere determinati medicinali è già difficile per me. E questa ragazza in turno domenica 15 ottobre alle 15:30 mi ha fatto sentire malissimo. Come se venissi da Marte! Diceva che il medicamento di cui avevo bisogno non esisteva e mi ha mandato al pronto soccorso (di cui non avevo minimamente bisogno perché non è un'urgenza). Sono andata a cercare su un sito si una farmacia online e indovinate? Ho trovato il medicamento in questione. Tengo a specificare che questo medicamento è reperibile in Svizzera e lo trovo anche in Francia , mio paese di residenza. Quindi una base di conoscenza farmaceutica non farebbe male a questa signora. Esperienza molto negativa per quanto mi riguarda. Durante la mia richiesta ha anche cominciato a parlare di un certo Marco e di come andassero le cose tra di loro. Tutto ciò davanti a dei clienti in cerca d'aiuto. Imbarazzante ! Next please.
To write a review, you must login first.
Location