Descrizione
Reviews
Cose da medioevo, a una ragazza di 17 anni è stata negata la pillola del giorno dopo dalla farmacista dicendo che serve il consenso medico, nonostante l'ultima normativa dice non solo che non serve il consenso del medico ma tantomeno dei genitori, quando proviamo a spiegare che è legalizzato dallo stato vendere la pillola a minori senza alcun tipo di consenso la"""farmacista" "" "inizia a dire che ha effetti collaterali e ci invita ad andarcene, sconsiglio assolutamente questa farmacia a meno che non si voglia fare un bel salto temporale nel 1200
Entro e prendo il numero. È il 67 ma il display segna un lontano 33. Mi guardo intorno e siamo in due clienti. Bene, penso. Mi accorgo quasi subito di essermi sbagliato. La "sciura" cremonese prima di me, probabilmente abituale cliente e, visto il tema della conversazione, sicuramente grande consumatrice di costosi prodotti anti età, viene servita e riverita per una buona mezz'ora da ben due operatrici (dottoresse?). Per lei consigli, prodotti da provare, illustrazione verbale del dépliant della farmacia, un'estenuante tentativo di farle più sconto possibile esaminando promozioni, tessera fedeltà e albero genealogico di potenziali illustri antenati tesserati... Poi finalmente tocca a me. Ho in mano nientemeno che un prodotto per la pulizia del naso (roba da poveracci) quindi vengo subito scrutato con sufficienza e atteso fuori dal bancone con sguardo di compassione. La dottoressa (?) guarda il prodotto, le chiedo come sia l'erogatore e mi risponde che è il solito dal quale esce acqua (grazie). Nota che ho in mano anche un'altro scatolino e con le dita lo gira tra le mie mani in suo favore per capire cosa sia. Ah, è un altro spray contro il raffreddore. Bene, superato il vaglio ci spostiamo alla cassa. Scontrino, borsina. Per me niente promesse di lunga vita con i potenti elisir "in arrivo domani" e raccomandazioni di tornare a provarli prima che "vadano esauriti". Esco e penso. Tornerò più avanti, forse, magari con qualche ruga in più e qualche malanno in meno.
Nel centro storico di Cremona, ottima farmacia, soprattutto per quanto concerne i medici. Veramente disponibili e attenti alle esigenze del cliente. Ottimi consigli e i prodotti che mi hanno suggerito per superare un importante intervento odontoiatrico, si sono rivelati davvero utili e ristoratori. Grazie alle dottoresse che mi hanno anche sostenuto psicologicamente! Tornerò senz'altro.
Salve, come local guide recensisco la maggior parte dei negozi a Cremona è non solo, devo ammettere che sono rimasto parecchio colpito dalla vostra professionalità e cortesia verso la clientela, la vostra disponibilità è davvero di tutto rispetto. Certamente opinioni negative ci sono sempre, ma il mondo è vario e bello anche per questo, ogni testa una terra. Un ringraziamento particolare ai dottori al banco. Siete il top, ancora grazie grazie grazie per i vostri sorrisi che non costano nulla ma migliorano la nostra giornata, by La Gioia Joy.
Molto comoda la posizione, ben servita e Dottoressa C. massima soddisfazione. Sono stato veramente più che soddisfatto dalla competenza e precisione. Grazie
To write a review, you must login first.
Location