Descrizione
Reviews
Presento la ricetta della pediatra... La farmacista mi consegna uno spray cutaneo anziché uno spray orale per il mal di gola di mia figlia di 20 mesi...
Per fortuna che prima di somministrarlo ho letto dietro la confezione e mi sono accorto che aveva sbagliato... Torno subito indietro ad effettuare il cambio... La farmacista era già andata via e mi hanno fatto la sostituzione..(DOPO CHE INIZIALMENTE UN COLLEGA PENSAVA CHE POTEVA ANDARE BENE LO STESSO...!!!!!!!!!!!!!)
Subito dopo l'altro farmacista penso sia stato il responsabile si è accorto dello sbaglio e si è scusato facendo la sostituzione..
State attenti quando leggete le ricette perché non potete sbagliare con la salute dei nostri figli...
Anche perché prima di essere farmacisti siete anche medici e se fate di questi sbagli andate sul penale.
SCANDALOSI.
La scorsa notte avevo assolutamente necessità di un farmaco, ed essendo specificato sia su google che sull'insegna della farmacia che la stessa (in teoria) dovrebbe essere aperta h24, mi ci sono recata verso le 2:30 del mattino. Nonostante mezz'ora di attesa passata a telefonare e citofonare, nessuno ha risposto dalla farmacia (e anzi, all'interno sembrava che non ci fosse nessuna persona di turno). Se l'avessi saputo prima avrei chiamato la guardia medica o mi sarei recata in pronto soccorso, ma mi sono fidata della dicitura "aperta h24" scritta ovunque, e il risultato è che ho perso un sacco di tempo fuori, di notte e in condizioni di salute non ottimali per niente. Chiedo pertanto la cortesia di rispettare gli orari comunicati o, se ciò non è possibile, quantomeno di segnalarlo in modo chiaro affinché l'utenza si sappia regolare di conseguenza.
Il dottore, nell'impossibilità di farmi avere la ricetta rossa in originale mi ha inviato la fotografia. Non vi siete nemmeno degnati di guardare cosa fosse. "Non è la procedura. Serve l'originale." Siete solo dei burocrati.
Ho sempre avuto esperienze positive, tranne recentemente dopo che la farmacista (non mi ricordo quale delle due in turno ieri) mi ha servito con menefreghismo e addirittura dopo aver chiesto se poteva controllare se avessi la tessera mi ha guardato in malo modo deridendomi palesemente con la sua collega, evidentemente solo lei a quanto pare trovava divertente la situazione, magari se sapessero i suoi superiori che la tessera ai clienti non viene richiesta ci facciamo insieme qualche risata
34 minuti di attesa, 13 persone in fila dopo di me; un solo “libero professionista” (come si è auto-definito il farmacista alla cassa) per servire una pletora di persone che alla fine di una giornata lavorativa hanno necessità di acquistare i medicinali per chi è a casa. Imbarazzante. Dovrebbero riassegnare la vostra concessione ad azienda più seria ed organizzata.
To write a review, you must login first.
Location