Descrizione
Reviews
Sempre cordiali e disponibili, ottimo l'orario continuato.
Vorrei capire il senso del turno di notte per le farmacie ? Mi spiego meglio, abito a Valverde stanotte mi sono recata in questa farmacia per una urgenza ( bambino di 9 anni con 39,8 di febbre , ha vomitato lo sciroppo prescritto dal medico ) devo comprare delle supposte di Tachipirina per far scendere la febbre sono circa le 01:40 , ( la guardia medica mi consiglia di fare questo, e mi dice che non occorre prescrizione medica ) davanti la farmacia ( di turno) trovo un cartello con scritto un numero di cellulare e la scritta chiamare solo per urgenze o prescrizione medica , la mia è decisamente un urgenza , chiamo quindi il numero , alla terza chiamata mi risponde un tizio con voce assonnata ( presumo sia il medico di turno , me lo auguro credo sia obbligatorio ) che mi chiede se è un urgenza e se ho la ricetta medica , spiego bene la situazione a lui , non ho ricetta medica ma ho bisogno della Tachipirina per un bambino di 9 ( nove ) anni con più di 39 di febbre , incredula mi dice che lui è di turno e non notturna e che ci vuole la ricetta quindi mi rimbalza mandandomi in un altra farmacia a Catania o ad Acireale non sapeva quali fossero mi ha detto di cercale da me , mi caccia via , ho disturbato il suo sonno , la mia urgenza non era tale per disturbare il suo sonno e comunque una volta sveglio non poteva prendere dal cassetto una confezione di supposte e darmele , però mi ha detto che se volevo potevo tornare domani mattina quando la farmacia era aperta !
Ora io non conosco le regolamentazioni esatte delle farmacie che hanno il turno di notte , quindi non posso asserire che il medico abbia agito bene o male , ma mi chiedo il senso di fare questi turni così , e se una febbre a quasi 40 non mi da il diritto di disturbare il sonno di un farmacista di turno!
Grazie
Una stella perché zero stelle non si potevano scegliere. Personale maleducato, scortese e impreparato anche in situazioni delicate. Nello specifico una signora con i capelli rosso e la frangia che è stata di una cattiveria e aggressività con tutte le persone presenti, una vergogna per tutto il personale. Organizzazione inesistente per quanto riguarda i tamponi e certificazioni Covid-19, il personale non era nemmeno a conoscenza delle regole e adoperano una connessione non adeguata alla prescrizione dei certificati verdi. Farmacia assolutamente da EVITARE!
Spero che non si ripeti in futuro una mattinata infernale come è capitata alla sottoscritta.
Siamo in quarantena e la quasi totalita' delle farmacie che ho contattato non facevano il domicilio ("mandi un amico o un parente"... eh... lavorano!) o pretendevano pagamento solo in contanti. Ora dico io, se sono in quarantena o isolamento, non posso certo andare al bancomat a prelevare il contante e le riserve che uno ha a casa (di solito) sono limitate, al contrario dei costi dei farmaci per la terapia covid (specie se siete piu' persone bisognose di cure!).... senza contare che i soldi sono piu' rischiosi del pos (che si puo' disinfettare molto piu' facilmente). Ad ogni modo, la farmacia Bellini, invece, offre domicilio e pagamento col bancomat (ci fosse pure il bonifico sarebbe il massimo, ma va bene). Questa, tra le varie cose, significa tenere ai clienti!
5 stelle meritatissime per la serieta' professionale, disponibilita' e senso del dovere.
Se capiti bene... altrimenti insistono a dirti che il prodotto a cui hai detto aver manifestato reazioni allergiche, va bene! In più non ascoltano: per 10 minuti ho detto di avere un forte prurito all'occhio causato dal prodotto acquistato e quando è arrivato quello che sembrava essere più competente ha chiesto "prude?" E la sedicente banconista ha risposto al mio posto un secco "no" ed io chiaramente ho aggiunto "si che mi prude altrimenti non sarei qui da 10 minuti a ribadirlo" e finalmente mi hanno dato il giusto prodotto ed ora sto guarendo.
To write a review, you must login first.
Location