Descrizione
Reviews
In tutta verità dire che la Farmacia Cotroneo è una luce in fondo al buio della povera Lamezia è poca cosa. La cortesia, la disponibilità (il mitico farmacista degli anni '70), la professionalità di tutto il team affiatato sino all'inverosimile, i consigli dispensati disinteressatamente, l'assistenza a 360° nei confronti degli anziani, in poche parole mi commuovo al solo pensiero della mitica Farmacia Cotroneo
Competenza, cortesia e chiarezza nelle attività di comunicazione/divulgazione di servizi e prodotti resi, sono solo alcuni dei valori che informano la quotidianità della farmacia Cotroneo.
Essi spiegano anche la ragione per la quale questo luogo,ormai storico ,incardinato nel centralissimo corso Numistrano ,sia divenuto un punto di riferimento per quanti vogliano si acquistare prodotti farmaceutici, ma anche capirli, sentirseli spiegare con calma.
Eccellenza
Un posto dove dovete assolutamente andare se siete a Lamezia Terme, sul corso di Nicastro la parte antica si trova la farmacia COTRONEO che ha mantenuto una parte dell’arredo antico originale storico. Un restauro meraviglioso mixato con il contemporaneo. Il loro punto di forza? Oltre alla bellezza e la professionalità ? L’accoglienza… un modo tutto nuovo e per niente scontato … il sorriso è la miglior medicina.
Oggi ho fatto un trattamento al viso al piano superiore dove si può ammirare anche le bellezze architettoniche neoclassiche che a noi sono tanto care. Tornerò assolutamente.
Disponibilità,gentilezza e precisione unitamente a grande professionalità e competenza sono il vanto di questa bellissima farmacia in centro città. Inaspettato e utilissimo è il servizio di consegna dei medicinali presso il proprio domicilio,soprattutto per anziani e ammalati. Consigliatissima.
Il sorriso, la disponibilità, la gentilezza e la bontà d'animo sono le caratteristiche principali che ti aiuteranno a farti stare bene. E se queste non dovessero bastare, la professionalità del Dr. Giuseppe sarà la chiave di volta per la tua salute...in una farmacia che ti riscalda il cuore....
To write a review, you must login first.
Location