Descrizione
Reviews
RECENSIONE PUBBLICATA NEL 2021
Non riconoscono responsabilità su un articolo da loro prodotto e mi spiego meglio.
Mi regala un loro profumo un'amica che lo trova da qualche parte, essendo un fuori produzione il 450, questo accadeva qualche mese fà. Stavo utilizzando un' altro marchio perchè il 450 lo avevo finito, dopo averla ringraziata, lo vado a conservare.
A distanza di qualche mese lo vado a riprendere e lo trovo in condizione disastrose.
Bottiglietta mezza vuota, tappo lesionato per metà e un pulviscolo bianco che si trovava sotto il tappo, lo spruzzino (che rimane bloccato) e sul lato superiore della bottiglia, come si vede da foto.
Chiedo alla mia amica dove l'aveva acquistato ma lei oltre ad avere buttato lo scontrino, aveva fatto più compere, non ricordava neanche il negozio, perchè oltre ad essere passato tempo, era un negozio di "passaggio" in quanto ne ha visitati molti per riuscire a trovare il 450.
Chiamo la ditta produttrice, cioè la farmacia SS. Annunziata, e parlo con una ragazza che si dispiace dell'accaduto ma non può fare nulla senza lo scontrino.
Questa risposta la trovo deludente, perchè è un loro prodotto di loro produzione e distribuzione, non una marca a caso, e chiedere uno scontrino lo trovo una scusa per dire di no, noi non rispondiamo dei difetti che insorgono sui nostri prodotti.
Chi di voi ha mai tenuto uno scontrino per l'acquisto di un profumo? Presumo nessuno.
Una cosa del genere non mi è mai capitata in vita mia, perchè quando acquisto il profumo che uso ne prendo sempre 1 o 2 in più.
Questa è stata l'ultima volta che utilizzerò tale marchio, poichè non lo trovo giusto ed etico un no da parte di un'azienda che lavora da 1561, oltre ad avere riscontrato difetti che neanche un'acqua di colonia da 4 soldi crea.
RISPONDENDO AI SIGNORI DELLA FARMACIA, VI HO GIÀ SPIEGATO CHE È STATO ACQUISTATO DA QUALCHE PARTE CHE PROBABILMENTE GLI ERA RIMASTO PER SBAGLIO O PERCHÈ INVENDUTO. DI UN FALSO NON SI TRATTA, QUINDI LE VOSTRE SCUSE NEL RIBADIRE DELLO SCONTRINO LE TROVO PUERILI E INGIUSTIFICABILI, TANTO QUESTA È LA PRASSI DI TANTI VENDITORI RICONOSCIUDI SOLO DI NOME MA SCARSI IN ASSISTENZA, MA BRAVISSIMI NEL TROVARE CAVILLI.
Risposta alla farmacia per la recensione fatta 2 anni fa:
RISPONDETE DOPO 2 ANNI. QUESTO CONFERMA LA VS. MANCANZA DI ASSISTENZA, ANZI LA REPUTO IMCONCLUDENTE E IMBARAZZANTE. DAVVERO È QUESTA LA VOSTRA RISPOSTA DOPO 2 ANNI.
Personale competente,pronta a rispondere alle proprie esigenze e gentili.
Sono andata piu volte e puntualmente spero di trovare dietro al bancone solo una farmacista dello staff, in quanto l unica competente e gentile. Una in particolare si pone in modo arrogante e spigoloso. Purtoppo é l unica farmacia a San Donato. Quando posso vado altrove. ( la recensione va fatta su quello che si vuole, io giudico l atteggiamento che mi fa innervosire poi per i prodotti siete forniti)
Ho acquistato un prodotto di parafarmacia da loro, dopo 5 minuti fuori dalla farmacia mi rendo conto che il prodotto ha un prezzo totalmente fuori mercato (il doppio rispetto al prezzo normale).
Rientro e chiedo il cambio con un altro prodotto, mi dicono che non si fanno cambi, nonostante sia tornato dopo pochi minuti (e nonostante non sia un farmaco che necessita di conservazione in frigo).
Ero cliente da tanti anni e sono stato trattato in questo modo.
Non ci metterò mai più piede e sconsiglio a chiunque di farlo.
Non mi servo molte volte in questa farmacia, pur essendo vicina a casa, ma mi sono sempre trovata bene eccetto ieri sera. Mi ha servito una farmacista molto scortese, è vero che avevo una ricetta scaduta da 2 giorni ma c'è modo e modo di dire le cose... peccato perché il resto del personale è sempre stato carino e cortese.
To write a review, you must login first.
Location