Descrizione
Reviews
Farmacisti gentili, sempre disponibili e professionali. Ci si sente un po' in famiglia dopo tanti anni nel quartiere.
A volte l' attesa è un po' lunga ma sembra dipendere più dalla gestione della catena La.Farmacia che dai farmacisti che vi lavorano perché è un problema che si ripete anche nelle altre farmacie.
Il locale è bello e ampio e i prodotti a marchio La.Farmacia risultano piuttosto di qualità, ma dal prezzo giusto.
Spesso ci sono promozioni sconto. Fanno tanti servizi anche di analisi o prenotazione CUP o con consulenti specifici che periodicamente sono presenti in farmacia.
Personale gentile e disponibile.
Il cellulare dentro non prendeva con il loro wi fi si.
Esperienza terribile. In questa bella farmacia, dove sono molto gentili, hanno un servizio per misurare la colesterolemia con il pungidito, con il 92% di probabilità di veridicità. Ho fatto l'esame alle 9 del mattino e ho avuto subito la risposta che quasi mi faceva svenire: 400. Terrorizzata, sono andata subito a farmi le analisi vere: 225.
Mio marito, che ha fatto lo stesso esame in questa farmacia,
ha avuto il risultato di 117, mentre le analisi vere, fatte il mattino seguente davano 240. Io credo che se si offre un servizio del genere, bisogna offrirlo professionale e non a caso come è successo a noi. Se un servizio non funziona, è preferibile non offrirlo. Credo che questa farmacia sia molto bella e funzionante, ma se si limita ad offrire i servizi che le competono senza voler strafare.
Oggi sono andata x un disturbo gastrico e una dottoressa è stata molto competente professionale e gentilissima a risolvere con cura appropriata la situazione. Chiedendomi di ripassare x farle sapere come evolverà la cura ha superato qualunque mia aspettativa. Grazie di cuore
Ieri sera sono andato in farmacia a comprare degli articoli: cortesia 5 stelle della dottoressa che mi ha servito.
Questa mattina, però, mi sono accorto di un mio errore ed ho chiamato la farmacia per chiedere se potevo effettuare un cambio visto che avevo bisogno di un prodotto diverso. La risposta "per via del covid possiamo effettuare il cambio solamente se l'errore è stato nostro" mi fa porre una domanda: "laddove aveste sbagliato voi il virus magicamente sparisce?". Ho premesso che l'articolo era ancora integro nella sua confezione ed avevo conservato lo scontrino. Avrei preferito una risposta secca negativa piuttosto che una spiegazione così banale
To write a review, you must login first.
Location