Descrizione
Reviews
Pulito ordinato peccato per il parcheggio che non si trova mai
Vorrei ringraziare pubblicamente la Sig. Sabrina della Farmacia Comunale 1 la quale mi ha risolto con i suoi consigli professionali un grande problema di Acne,che mi portavo avanti da anni e anni. Ho speso tantissimi soldi per diversi prodotti consigliati da numerosi dermatologi,ma tutto inutilmente. La Sig. Sabrina ha saputo consigliarmi i giusti prodotti di qualità e buon prezzo,che mi hanno aiutato a rivedere di nuovo il mio viso pulito e liberato dall'acne.Consiglio tutti i giovani che hanna problemi di Acne e non solo di rivolgersi a lei, è una persona molto gentile, brava e professionale.
Non ci andate per fare i tamponi antigenici. Hanno la connessione con le Asl, quindi sono abilitati per i tamponi inizio isolamento e fine isolamento, ma sono dei veri e propri cialtroni. L'hub é un 2x2 al chiuso!!! Con precarie condizioni igieniche e temo che ci si contamini più che verificare la propria carica virale. Bello specifico, dopo antigenico laboratoriale con reflex molecolare, diagnosticato positivo a carica bassissima (e dopo 12 giorni senza sintomi) , per comunale 1, dopo 48 ore risultavo positivo con carica alta!!!! (Tutti gli antigenici fatti a casa un'ora prima e quattro ore dopo, negativo). E non é tutto, sul portale dei referti covid di regione toscana, l'infermiera aveva inserito due record per lo stesso tampone con due codici diversi: uno negativo l'altro positivo. Se aggiunto a quello che ho descritto, l'impressione é quella di un'approssimazione e una cialtronaggine preoccupanti. 15 euro per un servizio scadente e ai limiti della denuncia penale
Arroganti e indisponenti . Mi hanno contestato una richiesta per antibiotico fatta in ospedale e nonostante fosse indicato il codice per paziente oncologico volevano farmelo pagare. Ho cambiato farmacia e non hanno fatto problemi.
Occhio a quello che comprate: mia moglie è andata a comprare una medicina per il bimbo, tornata a casa ho controllato per puro caso la scadenza e ho visto che il prodotto aveva ancora "solo" 2 mesi di validità...ho telefonato lamentandomi della cosa e devo ammettere che non hanno fatto troppe storie per sostituire il prodotto (con uno con scadenza tra 1 anno e mezzo!!!)...è però allucinante che mi abbiano risposto che comunque loro dovevano vendere quel prodotto a qualcuno...a quanto mi risultava i medicinali in scadenza non venivano propinati "alla zitta" ai clienti, sperando che non se ne accorgano!!!!
To write a review, you must login first.
Location