Descrizione
Reviews
Farmacia comunale spostata da non molto in questo nuovo locale. Non è grandissima ma nemmeno piccola. Bell'ambiente, personale gentile e disponibile. Una stella in meno per due motivi : parcheggiare vicino è praticamente impossibile; gli orari delle farmacie comunali che prevedono sabato sera e domenica di chiusura.
Lavoro al pubblico per questo cerco di essere sempre educata e non " rompere le scatole" a chi, come me, deve relazionarsi tutti i gg con le persone... ma una maleducazione del genere è proprio inaccettabile!... al contrario delle colleghe che lavorano alla farmacia dell'esselunga sempre disponibili ed educate.ti rispondono con sufficienza come se veramente rompessi loro le scatole.Scortesia a livelli massimi, non ci metterò più piede!
Devono fare a gara per trovare le più insolenti, disinformate e maleducate “professioniste”, che persino di fronte a chi in ambito sanitario ci lavora e quindi le cose le sa, non si fermano. Un’accurata selezione degna dei concorsi più difficili per poi mandarle tutte qui di turno perché altrimenti non me lo spiego.
Disinformate in merito alle nuove direttive del ministero che dal 2020 a causa del covid hanno dematerializzato sia le ricette che le prescrizioni mediche con pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del decreto che consente ai medici d’inviare per email le prescrizioni o le ricette mediche.
Poca cortesia e tanta polemica fino al punto che chiamando signora la farmacista la stessa ha voluto richiamare il cliente ammonendolo con “ dottoressa “ prego.
Polemica ridicola.
Mi spiace dare una recensione del genere dal momento che ci sono alcune dottoresse estremamente gentili e competenti, ma ogni volta che è entro devo farmi il segno della croce e sperare non capiti quella che a volte si dimentica che se siamo lì molto spesso non è un viaggio di piacere e che anzi, stiamo attraversando un momento delicato e che non sempre le persone arrivano completamente sprovvedute e ignare del perché abbiano una determinata prescrizione. Capisco il logoramento dato dall'attuale situazione, ma la gentilezza fa bene a chi la riceve ed anche a chi la pratica, soprattutto in lavori come questi.
To write a review, you must login first.
Location