Descrizione
Reviews
Pessima. Prenoto vaccino covid, chiamo circa 5 giorni prima dell’appuntamento per mero scrupolo, chiedendo anche un tampone, visto che ho la febbre, causa diverticoli. Nel contempo, Faccio 2 tamponi casalinghi con esito negativo e vi avviso che i tamponi sono negativi e che la febbriciattola si è già risolta ed è durata solo 2 ore, quindi sono i mie soliti diverticoli. Quando arriva il momento di fare il vaccino, e cioè circa 5 giorni dopo i fatti sopra descritti, vengo raggiunto telefonicamente dai voi e scopro che avete cancellano la mia vaccinazione inventandovi che io vi ho chiamato due ore fa dicendo che non sarei più venuto a vaccinarmi. Mai chiamato e annullato il vaccino nemmeno due ore fa come sostenete voi. Non vi sento da una settimana. Il peggio è che non chiedete scusa. Quando chiedo di parlare con la signora con la quale avevo interloquito giorni prima, mi riferite che non è presente al lavoro! Come!? la sua collega è presentissima visto che le vociferava e le suggerisce le risposte, inoltre le sta riportando le nostre vecchie conversazioni risalenti a settimana scorsa. Le ha appena vociferato di un signore anziano che era urgente.. SI SENTE TUTTO DELLA SUA COLLEGA VOCIFERATRICE E LEI NON SI RENDE CONTO, inoltre per difendere il male operato, riuscite persino a diventare COMPLICI bugiarde. Un professionista avrebbe risposto ci scusi e non si sarebbe messo a vociferare al telefono dietro l'interlocutore inventandosi cancellazioni mai fatte con scuse aberranti. Si sentiva tutto e sono felice di ripetervelo. stolti! Quando vi chiedo di annullare il vostro errore e di vaccinarmi mi dite che avete dato il mio posto ad un signore anziano. Ecco ora capisco cosa intendeva la vociferatrice quando bisbigliava di un anziano urgente. Vi chiedo quando gli avete ceduto il mio posto e dalla signora bisbigliante si sente dire: due ore fa! e le poi lei mi riporta due ore fa quando lei ha sprenotato. Ok ho capito dovevate fare un favore ad un vostro amico anziano e io ero il candidato più idoneo. Siete così, con poco acume, e scaltri, da essere facilmente colti in castagna, se avessi fatto la cancellazione sarebbe stata fatta cinque giorni prima e cioè quando ci sentimmo per l’ultima volta. E poi, e poi, quando le chiedo di parlare con la bisbigliattice, lei si inventa che la sua collega non c’è mentre è li al suo fianco a bisbigliare. Si sentiva tutto, OHH VOLPE DEGLI ARTICI! In effetti dovevate aiutare un amico anziano a spese di altri. Non vi altra spiegazione al vostro arrampicarvi sui vetri alla velocità con cui avete dato il mio posto ad un altro, e inoltre mi avete persino chiamato 2 ore prima dell’appuntamento per avvisarmi che avevo sprenotato altre due ore prima. Geni della lampada, avevamo appuntamento alle 11,30 mi avete chiamato alle 9,40 per dirmi che ho disdetto due ore fa. Due ore fa quindi sono le 7,40. Ma voi alle 7,40 siete chiusi! Se ho sprenotato io e sottolineo io 2 ore fa lo saprò! Quindi voi richiamate per avvisare tutti quelli che hanno disdetto? Inoltre non sapete nemmeno fare i conti. Storie da bambini delle elementari. Gli IMPROVVISATI! Un azienda è lo specchio del suo capo. Non voglio nemmeno immaginare chi vi governa! Nugali! P.s. appena ho l’occasione entro e ve le canto in faccia. Non si scherza con la salute delle persone visto che anch’io rientro negli urgenti. E per fare un favore a un vostro amico non ve lo siete nemmeno chiesto. VERGOGNOSI. POI VOGLIO PARLARE CON LA VOCIFERATRICE VISTO CHE HA FATTO TUTTO LEI. NON VOGLIO SENTIRE DIRE NON C’è NON ACCETTO SCUSE, TRANNE CHE L’ABBIATE LICENZIATA. SONO INDIGNATO E ARRABBIATO VERGOGNATEVI.
Mi hanno fatto un tampone quantitativo e non qualitativo nonostante avessi specificato che mi serviva qualitativo e quando ho chiesto spiegazioni la farmacista non sapeva neanche di cosa stessi parlando, ho dovuto chiamare il laboratorio che processa i tamponi per avere spiegazioni. Ho rischiato di non partire.
Pessima esperienza, ho dovuto far il tampone perché mia madre e’ stata ricoverata in un RSA per telefono mi è stato detto fissandomi L appuntamento per il giorno dopo le ho chiesto il prezzo e la signorina mi ha risposto che probabilmente sarei stata esente dal pagare visto che era per una visita in RSA senza riferirmi il costo.
Oggi mi sono presentata per far il tampone e quando ho detto che era per una visita in RSA mi è stato detto” e no per esser esente doveva prenotare on line” e quando le ho detto che il giorno prima avevo chiesto per telefono e non mi avevano detto nulla su quella possibilità in modo del tutto maleducato mi ha detto “a guardi impossibile io sono la responsabile ed e’ impossibile che le sia stato riferito ciò’” SCONSIGLIATISSIMA per lo meno per i tamponi veloci, i più cari a Monza 30 euro che per il tampone veloce e’ una truffa.
Anche io sono stato servito molte volte da una signora bionda, ma sempre con cortesia e gentilezza, oltre che professionalità. Vado in quella farmacia da anni, e mi sono sempre trovato molto bene,quindi mi sento di consigliarla. sinceramente.
Mi sono trovata in difficoltà per un problema di forte allergia e mi ero dimenticata il mio antistaminico a casa e la Sig.ra Chiara mi ha aiutato con grande professionalità e disponibilità malgrado avesse diversi clienti in attesa. Grazie mille!!!!
To write a review, you must login first.
Location