Descrizione
Reviews
Più che una farmacia un negozio snob di prodotti cosmetici o dietetici per ricconi.
I farmaci per i comuni mortali non ci sono!
Farmaciste che ti guardano annoiate o disgustata se chiedi una tachipirina...
Se potessi darei ZERO
Ci andavo spesso più che altro per comodità con i miei tragitti casa/lavoro.
Personale in linea di massima freddo, non scortese ma ... essendo una farmacia ci si aspetta come minimo un modo di fare differente da quello di una pescheria.
Molti farmaci anche di base risultavano spesso esauriti o da ordinare.
Ma dopo l'episodio del giovane farmacista con i capelli neri che ha mi lanciato (!!!!!!) addosso una mia ricetta bianca sostenendo che fosse 'una fotocopia' - ma sulla ricetta c'erano riportati i dati del mio medico SSN, compreso il codice regionale ed i recapiti telefonici - non ci ho messo più piede.
Se è lecito avere un dubbio su una prescrizione, si può sempre contattare il medico che l'ha emessa (magari con un minimo di discrezione): episodio di maleducazione inqualificabile, in altri contesti lavorativi questo tipo di comportamento causerebbe un richiamo formale - come minimo ... - dal proprio datore di lavoro.
Non ci mettereremo più piede né io né miei familiari/conoscenti/amici.
Ultimo dettaglio: sostenere che il paracetamolo generico sia meno efficace del relativo farmaco commerciale (Tachipirina) per un presunto 'migliore processo produttivo' è un'informazione spregiudicatamente falsa e grave.
Ho provato piu volte ad acquistare in questa farmacia, non hanno mai niente, devi sempre aspettare il farmaco per il giorno dopo. Ad eccezione di una dottoressa gentilissima tutti i farmacisti sono scortesi e maleducati. Mai un saluto.Non rispondono mai al telefono e se rispondono é sempre quando hanno coda. Mal fornita per bambini.
Chiamo sabato sera (provo dalle 18 e mi rispondono solo alle 19:30) dicendo che ho fatto un tampone rapido a casa risultato positivo. Mi dicono che posso tornare lunedì a ripeterlo lì in modo da essere registrato sulla piattaforma ufficialmente. Attendo lunedì. Vado in farmacia. Mi dicono che non possono farmelo assolutamente, perché la regola non lo consente e che a loro dispiace se al telefono mi è stato detto il contrario.
Avrò pure il covid, ma non ho inventato la telefonata.
Pessimi.
La peggiore farmacia della zona. Non hanno mai niente, non rispondono mai al telefono, sono maleducati e indisponenti, poi adesso con la storia dei tamponi hanno raggiunto l'apice della negatività! Ti dicono che per fare il tampone non è possibile prenotare, si va si fa la fila e lo fai. Il giorno dopo vai e ti dicono no facciamo solo i prenotati! Quindi ti prendono anche in giro oltre che trattarti male! Addirittura ho visto una scena miserabile in cui la tizia all'ingresso diceva con arroganza a una mamma con bambina "non ha prenotato? allora aspetti pure fuori al freddo due ore!" si vede che non sono mai stati senza lavoro questi, io se al lavoro tratto i clienti così vengo licenziata in tronco! Non andateci! meglio la comunale in via Osoppo! Sono gentili ed educati e poi se hai problemi ti consigliano!
To write a review, you must login first.
Location