Descrizione
Reviews
Cortesia e gentilezza ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Però sui prezzi dei farmaci comuni carissimi, so che siamo in via torino ma pazzesco, lo stesso farmaco in un altra farmacia costa 5 euro in meno.
Bisogna iniziare a girare anche le farmacie come si fà coi supermercati.🫣
C'è una commessa che dice di essere farmacista ma non ha il camice e il tesserino dell'ordine. Vende prodotti sbagliati e non ammette di esseresi sbagliata.Da evitare
Ho acquistato ieri alle 19 un prodotto (non era un farmaco), stamattina sono andato per farmi cambiare il prodotto (sono intollerante), ha maleducatamente insinuato davanti alle persone che io avessi diluito con acqua il prodotto (se non è mai stato aperto e lo si intuisce dalla confezione PERFETTAMENTE INTEGRA, magari avranno diluito loro?). Mai capitata in 24 anni di vita un'esperienza così... Da evitare assolutamente
RISPONDO ALLA VOSTRA RISPOSTA:
il prodotto è ancora inutilizzato, sono pronto a portarlo sotto al microscopio per verificare ciò, inoltre, vorrei porle una domanda, cosa ci guadagnerei a diliurlo con acqua e restituirlo? 20 centesimi di prodotto? Non so per chi mi ha preso, ma sinceramente ho ben altro da fare rispetto a come ha affermato lei alla mia ragazza "fanno i furbi". Fare i furbi di cosa?! Impari l'educazione che sicuramente ne ha bisogno, e trattare in quel modo una ragazza, davanti ad altre persone ci vuole coraggio.
Non sono venuto di persona in quanto sto lavorando, ma pomeriggio se vuole posso passare e sono pronto a qualsiasi tipo di confronto.
Oggi mia moglie si e' recata presso questa farmacia, per acquistare una medicina per me. La "signora" al banco si e' comportata maleducatamente nei confronti di mia moglie, pretendendo di non capire quale prodotto mia moglie cercava di comprare. Ad un certo punto ha addirittura aggiunto: "deve essere qualcosa che trovi nel tuo paese!", anche se mia moglie mostrava il foglio scritto in italiano, da un medico Italiano. Mia moglie e' nera, cittadina Britannica, e parla Italiano fluentemente. E' stata tratta male dalla A alla Z, a comiciare dal fatto che la farmacista si riferisse ad essay con il "tu" e non con il "lei". Come e' possibile questo comportamento nel 2023?
Vergogna, sconsiglio fortemente quel negozio.
Today my wife went to this chemist, as she needed to buy a medicine for me. The "lady" at the counter was really rude to my wife, as she kept telling her she won't understand what my wife was trying to purchase. At one point she even said: " it must be something that you find in your country!".
My wife is black, UK citizen and speaks Italian fluently.
She was treated badly from A to Z, starting from the fact that she was spoken with "tu" rather than "lei".
How is it possible this kind of attitude in the year 2023?
Shame on you!!!
I suggest people to go shopping somewhere else.
Farmacia piccola ma sempre ben fornita.
Foto by:
FM Parrucchiere Milano
Professioniste della Colorazione
Viale Monte Ceneri 68 - Milano
Instagram: franca_mary_salone
To write a review, you must login first.
Location