Descrizione
Reviews
Da alcuni anni sono cliente di questa farmacia; qui ho sempre trovato persone disponibili e gentili,pronte a dare buoni consigli,ad ascoltare e chiarire eventuali dubbi.
Seguono i clienti con pazienza, amore professionalità,precisione,riservatezza e velocità, un team veramente in gamba....ho esperienza con mia zia Annamaria che vive sola a Milano,la seguono e la aiutano come fosse di famiglia...grazie,grazie mille.
Vorrei che questa mia recensione venisse letta come critica costruttiva, affinchè certi disguidi non capitino più.
Prenoto dal sito della regione Lombardia la quarta dose di vaccino Covid. Stamattina accompagno mia mamma la quale entra e presenta al dottore il foglio con l'elenco di tutte le altre vaccinazioni fatte. Il medico non le guarda e dice che tanto vede dopo tutto al computer. Le viene somministrato il vaccino anti-influenzale. Io però avevo prenotato la quarta dose di vaccino per il Covid. Alla domanda di mia mamma "quindi dottore io con questa quarta dose adesso posso stare tranquilla, vero?" si sente rispondere che le è stata fatta l'antiinfluenzale in quanto le dosi per il Covid sono numerate. Probabilmente e dico probabilmente accortosi dell'errore ha arrancato dicendo che sul foglio della prenotazione non era scritto vaccino anticovid. Ora in una farmacia che si presta per somministrare sia vaccino anticovid che vaccino antiinfluenzale sarebbe buona norma chiedere ai pazienti per cosa si sono prenotati. Inoltre e questo sarebbe stato ancora più grave... se mia mamma il vaccino lo avesse già fatto? No, mi spiace! Il sito della regione Lombardia è sempre quello e non è la prima volta che prenoto il vaccino anticovid.
Della risposta "io faccio 70 vaccini al giorno" non me ne faccio nulla. Io so che avevo prenotato per mia mamma la quarta dose ed invece le è stata somministrata l'antiinfluenzale!
Farmacia molto ben fornita, presta più servizi(Tamponi, vaccini etc... ) con professionalità e competenza
NON PORTATE BAMBINI
su espressa richiesta di un tampone per bambini risposta affermativa.
arrivati sul posto, il bambino come è naturale era un po' spaventato e il dottore si è rifiutato di effettuare il tampone mandandoci via e dicendo che se noi eravamo risultati positivi lo era per forza anche il bambino (è stato il bambino ad attaccarci il virus ed aveva sintomi dieci giorni prima quindi ci serviva un riscontro per l'asilo).
dopo richiesta se fosse sicuro che fosse questa la prassi corretta ha deciso di infilare il tampone nasale nella gola del bambino facendolo vomitare.
è poi sparito lasciando il figlio a consegnarci gli esiti, il quale ha detto "era un po' positivo anche il bambino".
imbarazzante prestazione fornita, da terzo mondo.
NON PORTATE BAMBINI
To write a review, you must login first.
Location