Descrizione
Reviews
farmacia ordinata e ben organizzata, personale gentile e competente, la consiglio.
La farmacia sarà chiusa dal 10 al 25 agosto 2024 (riapre il 26 agosto).
MOLTO MOLTO GENTILI EFFICENTI, BRAVI, UN'OTTIMA FARMACIA, CI VADO SEMPRE DA TANTI ANNI.
Tutto il personale è ampiamente kualifikato, edukato, gentile e simpatiko. Sempre a disposizione x konsulenze inerenti il negozio, ke è molto fornito. KAIMANO!!
Poca serietà da parte del personale, ben due volte ho prenotato un semplicissimo farmaco, mai arrivato ho dovuto saltare per colpa loro due infiltrazioni, piuttosto mi dicevano di saldare il conto prima, comunque sarò una di cliente ma li non ci torno più.
Ho prenotato un appuntamento per un tampone Covid al rientro dalle vacanze. Non posso dire che il farmacista (M.C.) che mi ha assistito non sia stato professionale, ma di certo non ho apprezzato il suo modo di porsi nei miei confronti.
Rientro in farmacia 40 minuti dopo il tampone per ritirare l'esito - non si può restare all'interno in attesa dei risultati - ma non c'è nessuno al bancone. Capisco che il farmacista mi vede dalle telecamere di servizio, perché lo sento dire a voce alta "vieni qui!" dall'altra parte del locale. Lo raggiungo un po' attonito (non poteva fare due passi per indicarmi la postazione in cui avrei dovuto pagare?). Prima ancora di comunicarmi l'esito del test, esterna un certo disappunto nei miei confronti: "Ti ho cercato in giro, ma eri scomparso...!". Gli faccio notare di essermi allontanato solo 40 minuti (avevo già fatto un tampone in passato, sempre nella stessa farmacia, e mi era stato detto che avrei dovuto attendere circa 30 minuti); lui non controbatte.
Alla consegna del certificato di negatività e al termine del pagamento, infine, mi congeda dicendomi: "Libero, arrivederci"; mi chiedo se, di fronte a un signore anziano e non a un giovane uomo, quale sono io, avrebbe usato la stessa formula.
Ora, capisco che è il 5 agosto, fa caldo e fare i tamponi non è divertente.
Il farmacista pensava forse che fossi un no-vax? Dalla lettura della mia tessera sanitaria avrebbe dovuto vedere che ho già ricevuto la prima dose di vaccino e che settimana prossima devo sottopormi alla seconda - motivo essenziale che mi ha spinto, per scrupolo, a sottopormi al test.
Non vedo dunque ragioni che possano motivare tale comportamento nei confronti.
Dato che la forma è sostanza, a mio modo di vedere, reputo la mia esperienza in questa farmacia alquanto negativa, e in futuro eviterò di fruire nuovamente dei loro servizi.
To write a review, you must login first.
Location