Descrizione
Reviews
Fanno pagare dei farmaci che hanno esenzioni ai disabili al 100 per cento.
Sempre gentili e premurosi
Ore 8 e 35 del mattino 4 persone in fila una sola a servire...un po impacciata, l altra farmacista nello sgabuzzino a chiacchierare del più e del meno viene richiamata ma continua a farsi i fatti suoi con la gente in fila che aspetta..peccato perchè il titolare è veramente una persona professionale ma queste cose non dovrebbero succedere.
Sono uscita perchè non avevo più tempo.
Capisco che abbiate a che fare con clienti rincoglioniti tutto il giorno, ma partire prevenuti e trattare tutti come fossero dei rincoglioniti (quando poi i rincoglioniti diventate voi se non capite neanche cose basilari), è davvero assurdo.
Peccato, perché in passato mi ero anche trovato bene con questa farmacia, ma sono già due volte che trovo la signora coi capelli corti, che usa con tutti i clienti questo tono di saccenza (quando poi non è neanche in grado di capire concetti davvero elementari), quindi d'ora in avanti mi rivolgerò alla Nuova Farmacia Vignolese, dove al contrario, finora si sono sempre rivelati gentili e disponibili, ma soprattutto non prevenuti nei confronti del cliente.
La Farmacista Elena è il top , un esempio per tutti su come ci si rapporta col cliente. Il sorriso si vede anche con la mascherina.
To write a review, you must login first.
Location