Descrizione
Reviews
Farmacista Antipatico e maleducato sembrava che mi stesse facendo un favore a vendermi i suoi prodotti
Non andrò mai in questa farmacia, lui un disgraziato, arrogante. È auguro quando qualcuno della sua famiglia avrà dei dolori de non trovare le medicine per aiutarla, così capirai come non avere le medicine in casa. Grazie al Dio che sono delle farmacie dove capiscono le situazione..
Farmacia ed erboristeria storica di Abano Terme offre sempre un servizio impeccabile. Ben fornita e comunque in grado di procurare medicinali e altri prodotti su ordinazione in brevissimo tempo.
Personale molto cortese e preparato
Sono entrato per prendere alcuni farmaci per mia nonna e nell’attesa ho chiesto ad una farmacista se fossero a conoscenza dei tamponi salivari e cosa potevamo dirmi a riguardo, tamponi che credo siano l’ultima novità del momento; ho ricevuto come risposta, in modo sgarbato e polemico, che non facevano tamponi per promuovere la campagna vaccinale.. Ora, apparte che la mia domanda era diversa, se vengo a contatto con un positivo, o appena terminata una quarantena, o semplicemente per sicurezza il tampone me lo devo fare comunque, vaccinato o meno. Inoltre con questa frase sta forse insinuando che tutte le altre farmacie che forniscono il servizio di tamponi ai clienti non promuovono la campagna vaccinale? Poco professionali.
"Ringrazio" il dott. Pedrina che, di sabato sera, si é rifiutato (anche con un tono a dir poco indisponente) di darmi del cortisone per il mio cane perché la ricetta della clinica veterinaria non era elettronica. Nonostante io abbia spiegato la situazione di urgenza (il mio cane malato terminale) e chiesto se c'era modo di darmelo ugualmente, portando in seguito la ricetta corretta (errore oltretutto non mio, ne del mio cane, ma della clinica veterinaria).
Sono andata in un'altra farmacia dove ho trovato personale gentile e munito di EMPATIA che mi ha fornito il farmaco per far passare al mio cane una domenica senza troppo dolore! Lavorare seguendo solo le regole ferree con il paraocchi e senza un minimo di sensibilità per l'utente finale vi ha fatto perdere un cliente. So che anche lei ha animali, a maggior ragione dovrebbe doppiamente vergognarsi.
Cordiali saluti, anzi un cordiale addio.
To write a review, you must login first.
Location