Descrizione
Reviews
Sono tanti anni che mi servo alla farmacia Carioli e ho sempre trovato persone preparate, educate, pazienti e molto cortesi. La consiglio a tutti!
Farmaciste molto competenti e pazienti, ho visto personalmente come hanno seguito con professionalità anche clienti con pretese che non definirei "ragionevoli", eppure le farmaciste restano sempre con il sorriso e ascoltano, cercando di soddisfare le esigenze di tutti. Ottimi i consigli anche per prodotti beauty/skincare, il negozio è fornito di marche valide. Andrei in un'altra farmacia solo se questa fosse chiusa e avessi proprio un'urgenza indifferibile.
Cordiali e carine ma soprattutto professionali e precise. È pur sempre una farmacia ma fa sempre piacere ricevere un gentile servizio al cliente. Consigliatissima anche per prodotti complementari.
Il 4 giugno 2021 sono andata alla farmacia Carioli 8 minuti prima della chiusura. La signora, quella ben meno giovane, prende il tesserino di mio marito e mi la restituisce subito, dicendo che dovevo tornare nel pomeriggio o nel giorno dopo, perché c’erano troppe medicine da prendere (erano 2: Triatec e Xatral) e lei aveva altre cose da fare e gira le spalle. Sono andata lì poche volte ma è dalla prima volta che questa signora è scortese nei miei confronti. Ora basta! Li non sono tornata più e preferisco rivolgermi alla FARMACIA dei DOTT. Cesare e Giovanni Boattini, a Coccolia, dove da sempre ho trovato professionalità, attenzione, cordialità, rispetto e vero interesse nel benessere dei clienti. Purtroppo questa è una realtà che non doveva accadere in una farmacia, sopratutto in un posto come San Pietro in Vincoli.
Una farmacia di bassissimo livello. Le farmaciste evidentemente poco aggiornate, o vogliono solo avere il guadagno. La comunicazione tra il personale e il cliente è inspiegabile, senza rispetto. Avendo un problema, mi hanno consigliato un prodotto non adatto. La farmacia è abituata alla clientela anziana del paese che purtroppo non è del settore e non se ne intende, appena riscontrano una persona con le qualifiche più alte...si perdono e rispondono indifesa con un modo aggressivo. Sono molto delusa e dispiaciuta che nel 2019 le persone cosi poco professionali lavorano con il pubblico. Mi dispiace anche che i soldi li fanno sulle persone povere, che si affidano ciecamente a loro e spendono i soldi della loro scarsa pensione. Ma da come mi è stato raccontato delle persone del paese..la titolare non ha una ottima opinione. Consiglio farmacia di Coccolia o Santo Stefano.
To write a review, you must login first.
Location