Descrizione
Reviews
Dottoresse scortesi e piene di ansia, il proprietario sgarbato e saccente e una signora anziana ( che ancora non capisco quale sia il suo ruolo ) che inveiva contro il personale a malo modo, trattandole come pezze da piedi, Roba da denuncia.
Ho dovuto indicare una stella perché 0 non si può inserire... farmacia pessima a causa del personale maleducato e invadente. Mio figlio in età scolare ha avuto problemi di ossiuriasi, abbiamo ritirato i farmaci necessari al suo problema con qualche mese di ritardo causa covid e un intervento operatorio che aveva subito mio marito.... il signore in questione si è permesso di esclamare davanti a tutti: "Ma come avete lasciato il bambino con i vermi?"
Mi ha dato molto fastidio l'apprezzamento pregiudizievole della mia genitorialità.
Sconsiglio vivamente questa farmacia.
Premetto che essendo del paese ,vengo spesso in questa farmacia ,per me ormai di riferimento. Detto ciò, perché è una delle più rifornite, personale educato, cortese e disponibile anche se a volte a seconda del tempo non sono molto affabili e sorridenti, ....in fin dei conti non è importante la quantità di sorrisi ma la professionalità e serietà di chi ti serve a cui tu ti affidi anche x consigli , chiarimenti o suggerimenti , e la professionalità non manca.
Ma è possibile che ogni volta che chiamo per prenotare un tampone e mi risponde una voce femminile,mi deve sempre rispondere con un tono arrogante? Chiedo delle informazioni e mi risponde con i NO secchi,come se deve sbrigarsi a chiudere. Veramente sarà la 3 volta che mi risponde così ed è sempre la stessa. Poca professionalità,poca voglia di lavorare,poca capacità di risolvere i problemi.
C'è un signore invece che mi trova sempre le disponibilità dei buchi che ci sono. Molto gentile e disponibile.
Le dottoresse al tendone molto educate e professionali!!
Sono capitata per caso perché di solito vado in un'altra farmacia.Sono stata servita probabilmente dal proprietario (era vestito senza camice) sgarbato e antipatico. Già molto spesso si va in farmacia perché non si sta bene,poi essere trattati con quella sufficienza .....Non la consiglio!
To write a review, you must login first.
Location