Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Sant' Anna Dr.ssa Arrighi Paola! Ci troviamo in Largo Enea Bortolotti, 1, 00146 Roma RM, Italia, Roma (CAP 00146). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 06 557 8281. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


December 31, 2021

Scortesi a dir poco, ed in costante degrado da mesi, han emesso uno scontrino indicando pagamento effettuato in contanti, quando abbiamo fornito ed utilizzato il bancomat.

Tentando di aver delucidazioni si è generata una situazione a dir poco imbarazzante davanti ad altri clienti arrivando da effettuare il diritto di recesso, ha rilasciato un buono.... qui il cliente non ha "sempre ragione", luogo evitabile.


August 30, 2021

La dottoressa titolare è molto maleducata. Al momento del pagamento mi ha chiesto se avrei pagato in contanti o con il bancomat, ho risposto bancomat, di conseguenza ho dato il bancomat. Mi ha restituito uno scontrino con su scritto modalità di pagamento contanti. Quando ho fatto notare l'errore ed ho chiesto con gentilezza lo scontrino corretto, maleducatamente la dottoressa mi ha risposto che l'errore era stato mio perché avrei dovuto specificarlo prima del pagamento: cioè non è bastato né rispondere "bancomat" alla domanda "paga in contanti o bancomat?" e né fornire il bancomat.... Alla mia replica, che non fosse un mio errore, la dottoressa ha tenuto a precisare che "lei era la dottoressa titolare e quindi era lei ad aver ragione"...

Non ritornerò mai più in questa farmacia, per fortuna ce ne sono tante altre e sicuramente più professionali dell' "educatissima dottoressa-titolare".


March 15, 2021

Per la seconda volta oggi me ne sono andata via da questa farmacia senza esserci sodisfatta.

Prima volta tipo un mese fa ho ordinato un integratore : mi è stato detto che arriva in pomeriggio , per qui sono tornata alle 16 .

La Sign con i capelli taglio meglio e scuri , mi rimprovera : “ non è tropo presto venire a quest’ora ?! “

Ma io dico le 16 in questa farmacia è l’ora del pranzo ?!

Amessi che avessero un orario prestabilito tipo 17 che arrivano i medicinali , era a me avere la potere di leggere bella mente o stava loro ad avvisarmi il orario !!

Poi , anche se una persona fa una “gaff “ del genere , non siamo noi a pagare il suo stipendio e ci mettiamo anche il rispetto con qui trattiamo noi ?!

Oggi sono entrata per la seconda volta perché avevo una emergenza di fare il test COVID , alle 19,4 min . Sempre la Sign con tonno di rimprovera “ non è tropo tardi !? “

Sarà che diceva che è chiuso , ma davvero il suo responsabile che fa i conti a fine mese è contento che una sua impiegata ha fato mandar via dalla sua tasca ben 15€+30€ via !!!!

È l’ultima per farvi ridere : le ho detto alla Sign che è la seconda volta che me ne vado via dalla farmacia senza spendere soldi per una sua responsabilità , la collega a fianco : una Sign sui 60 anni si è messa a ridere , a quanto pare i soldi le avanzano : le ho risposto : farò una bella recensione poi vedremo di ride alle fine . Sapete chi ride : ridono i clienti e ridono i vostri colleghi più giù sulla viale Marconi 640 che mi hanno accolto a braccia aperte : si sono intascati i miei soldi e lo faranno anche in futuro .

Chi ride adesso !!!


March 3, 2021

Vado per eseguire un tampone rapido dopo averne eseguiti molti altri in qualità di operatore sanitario.

Il telefono per le prenotazioni risultava spento e poi vengo a sapere che l'operatrice aveva dimenticato di accenderlo.

Appena arrivato mi viene fatto presente di non parcheggiare la moto a bordo strada perché i vigili poi se la prendono con loro ma intanto uno dietro di me parcheggia beatamente la moto sul marciapiede e non gli viene detto nulla, va bene sorvoliamo.

Accedo e l'infermiere nemmeno mi fa finire di spiegare le mie problematiche al naso che si impone dicendo cosa deve fare. Usa un tampone molto doloroso ed effettua il test.

Esco, e dopo dieci minuti mi comunicano a voce l'esito.

Faccio presente che ho bisogno di esibire il risultato del test rapido al lavoro e mi comunicano che mi manderanno per email il test il giorno dopo.

Io faccio presente che se avessi saputo anticipatamente come funziona il loro servizio sarei andato altrove e che avevo necessità di avere subito il risultato.

Mi fanno presente che io avrei dovuto far presente la mia necessità prima...Ora, senza nessuna vena polemica io mi chiedo, è chi offre un servizio a dover spiegare prima come funziona ed io in base a cosa offrono decido, o sono io a dover dare spiegazioni? Mah...

Alla fine ho fatto tardi al lavoro e tra varie trafile di andirivieni ho ottenuto l'esito, a testimonianza che ovviamente potevano farlo ma per loro esigenze organizzative facevano fatica.

Mi è stato detto anche che io facevo polemica senza senso solo per aver fatto presente le mie ragioni.

Ovviamente sconsigliato


November 19, 2016

Gentilissimi e fornitissima. Gli unici che sono recuperare il vidalta per la mia micia dopo che avevo girato più di 10 farmacie!!!


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Martedì, 22/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Mercoledì, 23/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Giovedì, 24/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Venerdì, 25/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Sabato, 26/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Domenica, 27/10/2024: Chiuso
  • Lunedì, 28/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Martedì, 29/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Mercoledì, 30/10/2024: 08:30 - 19:30
  • Giovedì, 31/10/2024: 08:30 - 19:30

Location