Descrizione
Reviews
Farmaciste antipatiche e scontrose, assolutamente restie ad aiutare il cliente. Pessima esperienza
Purtroppo non c'è zero star: questa mattina ho avuto uno spiacevole diverbio con la commessa di qta farmacia (Rizzo). Ero andato per fare un tampone e qta persona col camice bianco ha infilato il tampone tutto su per il naso causando un forte fastidio e quasi dolore. Qta pseudo-farmacista non si preoccupava affatto dell'errata procedura. Qdo gliel'ho fatto notare ha reagito con tono aggressivo dicendo :"Ma lei che è?" - Una persona molto arrogante e piena di frustrazione (una hater) non dovrbb lavorare a contatto con i clienti. Le avevo aggiunto che avevo fatto un centinaio di tamponi prima di qto e la sua modalità non seguiva la corretta procedura causando oltretutto dolore. La tipa ha risposto dicendo che tutte le altre avevano sbagliato. (no comment !)
Qta pseudo-farmacista ha fatto il medesimo errore con un bambino che ha fatto urlare per due minuti. Praticamente una sadica.
Durante il diverbio è intervenuta la responsabile ma la musica era la stessa.
Certa gente dvrbb essere radiata e non mettere mai più piede in farmacia perché causa solo danni.
Oggi sotto obbligo del medico vado a farmi misurare la pressione in quanto forte mal di testa, stamattina avevo 100/180 ,si sono rifiutati dicendo che loro non fanno questo servizio! E chi lo fà se non la farmacia!?Ma voi pensate che siamo mucche da mungere con soldi invece che latte o esseri umani? Per legge lo dovreste fare. Non ho puntato i piedi in quanto avevo la testa che mi scoppiava e per rispetto di tanto anni che vi conosco. Voi no. Vergogna
Personale a dir poco arrogante e maleducato con il cliente. Per di più incompetenti, chiedi un bisolvon per la tosse secca e ti risponde con aria da strafottente che non esiste bisolvon per la tosse secca! Ma per carità, cambiate lavoro se non sapete stare a contatto con il pubblico e non sapete neanche lavorare in una farmacia.
Chiamo verso le 11:40 per sapere se possibile fare un tampone 2 settimane fa , mi dicono che sono aperti fino alle 12:30 e che posso venire.
Lascio la fila che stavo facendo da 30 minuti già ad un'altra farmacia, arrivo alle 11:45 e mi viene detto che non potevo fare il tampone in quanto chi si occupa dei tamponi dopo 15 minuti sarebbe andata via e non faceva in tempo. Capisco tutto, può capitare a tutti di avere impegni ma non mi offrite il servizio 2 minuti prima al telefono e quando arrivo mi dite che non è possibile.
To write a review, you must login first.
Location