Descrizione
Reviews
Tutti i dottori/dottoresse sono sempre disponibili a fornire qualsiasi informazione anche dettagliata su qualunque problematica gli avessi presentato. Per niente scontato, sempre molto gentili.
Sempre cortesi e attenti alle esigenze dei clienti
Bravissimi Tutti, sempre cortesi e gentili, che dire la migliore Farmacia di Baronissi, Dottoresse gentili, preparate,
evviva i GIOVANI, perché TUTTI giovani e si vede che hanno una marcia in più. Inoltre Farmacia super assortita e concorrenziale difficile andare via senza aver trovato il prodotto.
Chapeau
Mi dispiace dover condividere le opinioni delle altre recensioni. Fin quando in farmacia erano presenze costanti il dott. Nicola e la dott.ssa Elisabetta, ho trovato professionalità, competenza, gentilezza, EMPATIA, uno sguardo ed un sorriso rassicurante. Ma da un po di tempo non è più la nostra farmacia di riferimento, in quanto al banco trovo persone scortesi, arroganti che spesso non guardano neppure negli occhi quando si rivolgono ad un PAZIENTE ( non cliente), oggi dopo tanto tempo sono entrata in questa farmacia e purtroppo mi trovo a confermare la mia delusione, addirittura io sono rimasta in attesa del conto mentre le due colleghe chiacchieravano, quando alla fine ho pagato ho salutato, nessuno si è degnato di rispondere, capisco che il rapporto con il pubblico è duro e faticoso, ma il farmacista è un medico e come tale dovrebbe avere rispetto e cura per i PAZIENTI (non clienti).
Una volta passi, la seconda pure, la terza anche, ma se trattare i clienti/pazienti in modo sempre scocciato, fare storie per le ricette elettroniche ed essere arroganti diventa un'abitudine consolidata, io non ci metto più piede in questo punto...al giorno d'oggi c'è un serissimo problema che riguarda l'occupazione giovanile, perché mai dovrei continuare a farmi trattare con questa modalità antipatica e maleducata da ragazze che dovrebbero - secondo me - essere grate di guadagnare quello che in molti si sognano data la crisi economica e dunque avrebbero il dovere di essere gentili verso chi ha la sfortuna di dover comprare tanti farmaci per via di una salute precaria? Mi dispiace doverlo scrivere, perché la titolare è invece di una gentilezza eccelsa, ma le collaboratrici sono da bocciare...vai alle otto di mattina o vai alle diciotto, sono sempre stanche e stressate!
To write a review, you must login first.
Location