Descrizione
Reviews
Settimana scorsa ero di passaggio a Licinella, siccome dovevo comprare delle cose in farmacia mi sono fermata ( prima e ultima volta ) . La farmacista che lavora lì ( capelli neri e pelle simile ad un’africana.. se non sbaglio il marito fa il medico ) . Questa signora si è dimostrata molto sgradevole e altezzosa . Mi ha detto che la ricetta per mia madre era sbagliata e non poteva darmi il farmaco per il diabete. Nonostante i diversi tentativi di farle capire che quel farmaco mia madre lo prende da ormai un anno per cui la ricetta era giusta , ad un certo punto mi ha cacciata dalla farmacia ! Che dire…
ComplimEnti per la professionalità .
I miei genitori hanno acquistato per mio conto dei tappi auricolari che, come da istruzioni, vanno riscaldati e lavorati con le mani. Essendo impossibili da maneggiare, sono stati riportati al negozioper capirne il funzionamento (o per sostituirli). La farmacista si è rifiutata di cambiarli/rimborsarli, sostenendo che vadano usati così come sono ( escono per due centimetri fuori dalle orecchie!). Per quello che costano li butteremo. Consiglio a chi si recherà in questi luoghi in vacanza di portarsi tutto da casa e in caso di necessità di acquistare con Amazon Prime questo tipo di ausili, arrivano in un giorno, come faccio sempre io..peccato non lo abbia fatto da subito anche stavolta..
Ben rifornita, farmacia comunale gestita davvero bene! E se un prodotto al mattino non ce l’hanno, al pomeriggio quasi di sicuro lo si trova!
a machinett se rubat i sord e alle 4 e 40 era ancora chiusa la farmacia. Poca professionalità
Estrema cordialità della dottoressa, che mi ha servito, pessima quella del dottore senza camice. Battuta poco felice a proposito di un'acquisto fatto il giorno 06/08/2014.
To write a review, you must login first.
Location