Descrizione
Reviews
Farmacista maleducata e sgarbata. Premetto Che ho fatto molta strada a piedi per arrivare e ho dovuto portare con me il mio cagnolino. Una volta arrivata mi ha detto che è assolutamente il cane non poteva stare in farmacia di legarlo fuori o di consegnarlo a un passante 🤨 Oppure di prenderlo in braccio cosa che ho fatto. Ho atteso il mio turno e Ho Iniziato a disporre la mia problematica (Medica, Io sono andata in farmacia per bere un caffè) Mi ha risposto in malo modo da sbrigarvi e mi ha ripetuto che di un cane non poteva stare, Mortificandomi Davanti a tutta La clientela. Immediatamente sono uscita Perché ho trovato questo comportamento poco umano. MAI PIÙ!
Personale gentile e farmacia ben assortita
60 centesimi per una siringa da 10 cl.
Vergogna
Il personale è cortese e solerte. Quello che non va è il non utilizzo dell'erogatore dei numeri, per cui bisogna arrangiarsi per rispettare la fila e, soprattutto, la mancata applicazione dello sconto del 20% sui prodotti da banco, come fanno tutte le farmacie in città. Ovviamente non lo dico per la consistenza del risparmio, sicuramente esiguo, ma perché la mancanza dello sconto, che peraltro è facoltativo, fornisce l'impressione di voler approfittare dei problemi di salute dei clienti.
La varietà e l ampio assortimento non determinano lo stato di " farmacia di livello" . Parte del personale e delle D.sse sono scorbutici nel relazionarsi con il pubblico (che già entra in Farmacia per questioni non piacevoli legate a patologie o problemi di salute). Affrontano l ondata dei turisti nei mesi estivi come la missione di fermare l orda dei barbari........certamente ognuno di noi eviterebbe di entrare in farmacia se non fosse necessario ed essere accolti con cortesia e con un buongiorno sarebbe più gradevole. A volte ti parlano senza alzare nemmeno lo sguardo ......beati loro
To write a review, you must login first.
Location