Descrizione
Reviews
Ho avuto la necessita di comprare delle creme e mi sono rivolta alla farmacia Talu, molto dispinibili e molto preparati , mi hanno consigliato una buona crema per il viso. Soddisfattissima.
Personale molto attento e qualificato. Molto disponibili e preparati nel consigliare il prodotto adeguato alla mia problematica . La consiglio vivamente.
La mia esperienza di sabato pomeriggio 23/09/2023 è stata pessima. Sono stato malissimo a causa di una colica renale e per non stare buttato al pronto soccorso che non sapevo a che ora ne sarei uscito, ho contattato il medico di base che è stato molto disponibile ma essendo fuori non poteva inviarmi la ricetta e mi ha proposto di mandare qualcuno nella farmacia di turno e farlo richiamare per gli accordi sull'invio della ricetta. La telefonata con il medico con l'addetta al Vs. box è stata molto chiara ma sentirsi dire al medico: deve fornirmi il numero della ricette elettronica senza quello... niente farmaco è stato il massimo. Siamo persone non oggetti (auto, computer ecc.) ma sicuramente nella Vs. farmacia non c'è umanità e poca flessibilità perchè non si chiedeva qualcosa di impossibile. Non si chiedeva niente GRATIS avremo potuto pagare per intero il farmaco lasciarvi un mio documento valido fino a lunedì... invece la risposta è stata NO, penso che una soluzione si trovi fra persone civili... HO SBAGLIO?!?
Per fortuna che a Sassari ci sono altre farmacie e persone dietro a un banco che capiscono l'esigenza e le necessità delle persone.
in riferimento alla sua risposta:
si ringrazio della Vs. risposta molto tardiva. Ma visto che lei si ricorda forse si è dimenticata che la richiesta è stata anche effettuata telefonicamente dal medico curante che si impegnava con voi a consegnarvi di persona o inviarmi tramite email la ricetta medica. Ora non cerchi di trovare scuse del Vs. comportamento non adeguato e ingiustificato.
Personale estremamente qualificato, gentile, disponibile.
Inoltre, sono presenti diversi servizi come l'analisi della pelle e del capello offerta direttamente dal personale interno, a titolo gratuito, con post consulenza personalizzata, molto gradita.
Disorganizzazione e maleducazione.
Sono entrato per un biberon, vedo una commessa che sta mettendo a posto i farmaci e chiedo: Scusi, avete un biberon X Y? Risposta senza neanche alzare lo sguardo nè manco dire buongiorno: prenda un bigliettino!
E dove? non c'è nessuna indicazione. Risposta: Più avanti!
Già perchè entri ma il totem dei bigliettini tagliacoda è quasi dove ci sono i banconi, senza nessuna indicazione, nascoscosto dagli espositori, per cui se è la prima volta che entri in questa farmacia non lo vedi neanche.
Morale prendo il bigliettino per "altri prodotti", non per "farmaci", sperando di risparmiarmi la fila di tutti quelli che devono prendere un "farmaco": e invece no! Il sistema informatico va rigorosamente in ordine di emissione quindi mi tocca comunque aspettare più di dieci una decina di minuti prima che vengano serviti tutti i clienti "farmaco" e poi al mio turno essere chiamato al bancone "non farmaco" dove nel frattempo non c'era nessuno!!!
Arrivo finalmente al bancone "non farmaco" rifaccio la domanda e la risposta è: no guardi biberon per quell'età (6 mesi) non ne abbiamo.
Pessima esperienza, pessima organizzazione. Prima volta e mai più.
To write a review, you must login first.
Location