Descrizione
Reviews
La farmacista con i capelli lunghi e neri è scortese, in generale non mi sono mai trovata bene in questa farmacia
Devo purtroppo mettere solo tre stelle, dico purtroppo perché la farmacia è ben fornita e la maggior parte del personale è molto cortese e gentile.
Pronto a dare le giuste delucidazioni quando si ha bisogno.
Una sola mela marcia però rischia di infettare tutto l’albero.
Mi trovo costretto a far presente che la farmacista Paola, 33 anni di servizio, laurea con il massimo dei voti, informazioni che ha tenuto a precisare (esistesse una laurea in scortesia avrebbe sicuramente il massimo anche in quella), si arroga il diritto di non considerare, o meglio, dare la sua interpretazione delle direttive del SSN.
Sono mio malgrado cliente abituale per mia nonna.
La storia:
Giustamente, alla richiesta del ventolin non avendo con me la ricetta quest’ultimo non mi è stato consegnato, ripeto, giustamente, mi chiesto però perché la folina, il lexotan (queste le mie esperienze) medicinali che richiedono ricetta medica vengono spesso tranquillamente dati senza, in base un po’ al cliente che si trovano davanti.
La mia domanda è: può un farmacista non considerare le direttive del SSN?
È quindi una sua scelta dare o meno il farmaco?
Personale molto professionale e gentile attento alle esigenze dell’interlocutore.
Farmacia grande con diversi servizi e tantissima scelta sui prodotti.
Credo uno dei migliori in sardegna per il senza glutine, qui trovi tutto anche una vasta scelta di prodotti freschi.
Gentili, professionali e competenti. Ottimi consigli su farmaci e prodotti fitoterapici. Ho chiesto un integratore alimentare per attività sportiva, facendo presente la mia intolleranza al glutine, e con pazienza e attenzione ho ricevuto un prodotto adeguato alle mie esigenze. La consiglio vivamente !
Dopo svariati anni di questa farmacia in cui ho speso notevoli quantità di denaro oggi la signora che ha servito mio figlio ha deciso di liquidare la sua richiesta senza neanche ascoltarlo bene: mio figlio arriva in farmacia con un 4 ricette è una richiesta per un medicinale (ventolin spry per asmatici quindi salvavita). Che purtroppo aveva scordato la ricetta. La signora non ha voluto sentire ragioni e non Ha dato il medicinale. Mio figlio è andato in un’altra farmacia e gli è stato dato con la sola richiesta di avvicinare la ricetta il prima possibile. Con questo ho sicuramente chiuso i rapporti con questa farmacia. Io, la mia famiglia e sicuramente anche amici.
To write a review, you must login first.
Location