Descrizione
Reviews
L’orario di apertura segna le 8 ma dopo aver chiamato perché la trovo chiusa mi sento rispondere “oggi apriamo alle 830!”.
Scelta arbitraria non segnalata nemmeno all’ingresso. Non mi sembra rispettoso verso un esercizio pubblico come una farmacia.
Test antigenico Covid pagato 12 euro. Per di più risultato non valido, ma non dipende da ciò che scrivo. Stesso identico test comprato altrove 1 giorno dopo, stesso lotto di produzione, a 1,90 euro. Scorretti a lucrare sulla salute altrui. Data la vostra facilità nel reperire farmaci, potete immaginare in cosa vi auguro di dover spendere i 10 euro di differenza. Personalmente non entrerò mai più in questo posto. Potete pure chiudere. Vergogna
Non male nonostante la coda. Un po' scomodo il parcheggio (bisogna arrangiarsi lungo l'Aurelia, con auto che sfrecciano appena aperta la portiera). Farmacisti professionali ma sbrigativi. Comunque consigliata.
io mi trovo molto bene è ho girato farmacie in tutta Italia. le ragazze sono educate è in alcuni casi mi hanno aiutato è anche il Signore con gli occhiali. non si può dire nulla della farmacia di Ceriale. chi si lamenta è perché c è poca educazione al giorno d'oggi pretenziosità è scostumate.
Mi sono fermata per chiedere di pesare la mia neonata (richiesta fatta dal pediatra, visto che siamo in vacanza e la bimba non mangia). Ovviamente ho detto che avrei rispettato la coda, non pretendevo di passare davanti. Mi hanno detto che non potevano farlo perché c'era troppa gente. Pessimo comportamento!
To write a review, you must login first.
Location