Descrizione
Reviews
Sono entrata in questa farmacia credendo di trovare dei semplici tappi per le orecchie in cera. Dopo svariati minuti mi dice che li hanno spostati i colleghi pertanto non mi è stato possibile acquistarli...assurdo!
Per non parlare della signora anziana prima di me che aveva preso più pastiglie e voleva un consulto e la domanda è stata : lei come sta ora?
Forse la domanda giusta sarebbe stata: che pastiglie ha preso? Come ha fatto invece e correttamente la cliente/dottoressa che era dietro di me in attesa.
Pazzesco!
Grazie della notte in bianco
Una cosa scandalosa non dormo da 2 giorni con lesione nervosa in cura con tanto di foto della ricetta medica bianca. Tolleranza zero e sono medico a mia volta ovvero fisioterapista. Ragionamento ottuso di una persona ottusa che non è nemmeno in grado di valutare la situazione..... peggiore farmacia di Loano! Nessuna delle altre mi ha mai fatto storie.... che schifo
Mi sono recata in farmacia per un farmaco di cui avevo bisogno per un' emergenza (si trattava proprio di un farmaco che per sua natura è "di emergenza" per cui non potevo farne a meno) . La farmacista si è premurata di urlare il nome del farmaco da me richiesto, per poi prodigarsi in una serie di raccomandazioni non richieste e innecessarie.
Oltre alla violazione della mia privacy (la farmacia era piena di gente) ho pure dovuto sentirmi sgridata dalla farmacista.
Un vero peccato.
Imbarazzante la maleducazione, la poca professionalità e zero privacy nei confronti dei clienti, da parte della “farmacista” con gli occhiali, di turno ieri notte. Nessuno vi obbliga a lavorare, statevene a casa se dovete scaricare la vostra frustrazione sui clienti, che in quel momento hanno bisogno. Vergognosi, mai più.
Se ti capita di aver bisogno nella notte di un medicinale in questa farmacia c’è una simpatica e professionalissima dottoressa piacentina che risolverà i vostri problemi. Anche se non vi auguro di averne bisogno. Ottimo servizio.
To write a review, you must login first.
Location