Descrizione
Reviews
Richiesto in emergenza antidolorifico odontoiatrico, il signore dietro al banco richiede giustamente ricetta, che purtroppo non possiedo essendo il dente frantumato la sera prima e abitando io a 250 km di distanza. Ho regolare ricetta per altri farmaci. La legalità è quindi rispettata. Ma tale è il dispiacere per non dare analgesico al sofferente, che Il signore dietro al banco, un dottore, tiene ad indottrinare il cliente sulle norme vigenti, e a far sapere che è PRESIDENTE di qualche associazione farmaceutica locale. Io vorrei pagare e andarmene, ma mi viene impedito di fatto, non consegnandomi altro farmaco e pos per il pagamento. Il giovane praticante che lo coadiuva si intromette fuori contesto pensando di aiutare il DOTTORE e in modo decisamente aggressivo dice: "perché non paga e se ne va?" - (sogno o son desto?) cosa che il cliente malcapitato stava cercando di fare ma ne era impedito dal Presidente dottore suddetto che non porgeva pos e medicine. Sono costretto a fare da me per uscire (appoggio carta e prendo medicina) dai signori con voci alterate cui rispondo in vernacolare. Siate cauti. Anzi sconsiglio accesso.
Ps. Leggere attentamente altre recensioni che confermano supponenza del "canuto scorbutico" cit. Il dottore andrebbe richiamato al suo ruolo di pubblico servizio.
...
La risposta è più eloquente di ogni commento.
È sempre un piacere entrare in questa farmacia dove sono tutti cordiali e disponibili, a partire dal farmacista Franco e tutto lo staff. Sempre attenti a provare di risolvere ogni richiesta!
Non rispondono al telefono MAI. Sono infortunata, e vorrei sapere se in casa tengono un particolare antidolorifico, e vorrei anche sapere se c'è un servizio di consegna a domicilio, visto che non posso camminare. Perché non rispondono al telefono? Potrebbe essere, come nel mio caso, qualcosa di urgente e necessario. Non una stupida richiesta che riguarda uno dei mille cosmetici che oggigiorno le farmacie vendono. Buuu !
Ottimi consigli, anche contro il loro interesse, nonostante la necessità di "arrivare alle 8" :-) Grazie.
Una stella la devo togliere però perché su due volte che ci sono stato, due volte il canuto scorbutico ha fatto battute nel retro pensando di non essere sentito... o pensando di essere sentito... dai...
È la farmacia più rifornita di tutto il finalese! Oltre ai farmaci trovi un'ampia gamma di prodotti omeopatici e fitoterapici, oltre a prodotti cosmetici a prezzi molto interessanti!
To write a review, you must login first.
Location