Descrizione
Reviews
Esperienza pessima . Entrato in farmacia per una caduta in bicicletta ( con diverse ferite sanguinanti a vista ) , ho ricevuto un assistenza orribile . Il farmacista non si è preoccupato minimamente delle mie condizioni di salute , se potessi o meno avere bisogno di un passaggio a casa o di aiuto nell effettuare un automedicazione . Si è solamente limitato a vendermi il necessario e a dirmi di smaltire il materiale usato per la medicazione al di fuori della farmacia ( bidone 1 metri fuori dalla porta ) . Da collega ho visto un esempio di farmacista che non vorrei mai diventare .
Farmacia ottima, dottori preparati, gentili e disponibili.
Molto competenti e veloci con gli ordini.
Finalmente un personale che sa cos'è l'empatia e la cura del cliente!
Super consigliata
Piccola farmacia di paese non particolarmente fornita (almeno per la mia esperienza). Il problema maggiore è l'accoglienza e la cura del cliente, praticamente inesistente. Se manca un prodotto può essere utile proporre quantomeno di ordinarlo.
Il titolare non sa cos'è la cortesia e la cura del cliente. Se lo trovi in giornata storta non è difficile discutere. Meno male che sono subentrato altri medici che invece sono MOLTO cortesi e disponibili
Sono un ragazzo molto credente e credo nella cura della persona tramite fede. Io non mi curo con farmaci mi basta la preghiera infatti ho dedicato la mia vita a Gesù. Ho problemi di stitichezza ma menomale ogni mese mi incontro con don Marco che mi cura soltanto con il contatto. L’unica pecca è che cammino storto per giorni interi.
To write a review, you must login first.
Location