Descrizione
Reviews
Molto cordiale
visitato la Farmacia per bisogno di un tampone per andare a cena al ristorante ( pagato £15 ) , la giovane farmacista alla cassa e' stata molto gentile ed educata ma ho chiesto alla farmacista che eseguiva lei i tamponi( una donna dopo i 50) di essere molto delicata visto che il mio naso e estremamente sensibile ( lo faccio sempre negli ultimi 2 anni e nessuno mi hai mai fatto male) quando ho fermato la farmacista perche' avevo troppo dolore, stavo gia' piangendo e volevo avere un pausa per un po di solievo lei si e' infastidita dicendomi testuali parole " ma io non posso fare test in questo modo! " con un attegiamento infastidito ,alche io molto stupita per la risposta di poco tatto le ho detto: " guardi che negli ultimi 2 anni ho fatto molti(100) test ( ho viaggiato internazionalmente ) e la farmacista si e permessa di rispondermi che lei non sapeva che tipo di test facessero gli altri ma che era quella la metodologia.
ora io non mi metto a discutere quale sia il metodo o meno , non mi sono vaccinata per problemi di salute e quindi non posso farlo , ma trovare in farmacie personale che non e in grado di avere tatto mi ha sorpreso moltissimo , sicuramente non tornero mai piu in questa farmacia.
vorrei anche premettere quanto sia scoretto discriminare delle minoranze e che ho vissuto a londra dove i tamponi sono 100% gratuiti e chi li esegue e di una delicatezza dotata solo di un professionista.
sono uscita da questa farmacia sentendomi offesa e umiliata ! peggiore esperienza fatta per fare un tampone
Per fare i "tamponi" va bene ... affluenza non esagerata.
Una farmacia perfetta. Il locale non è molto grande ma vi è tutto ciò di cui si può aver bisogno. La proprietaria Antonella è preparatissima e sa sempre consigliare il meglio, molto gentile e professionale.
To write a review, you must login first.
Location