Descrizione
Reviews
Frequento questa farmacia da un annetto per comodità, nonostante la grave maleducazione delle commesse, soprattutto di quella bionda e magra. Dopo oggi penso non ci andrò mai più. Alla farmacista consiglio di trovarsi un lavoro dove non ci sia contatto con il pubblico, agli altri di trovarsi un'altra farmacia.
Tutte le volte che mi sono recata in questa farmacia sono stata trattata con arroganza e scortesia, specialmente dalla signora bionda, una persona prepotente e priva di empatia.
Nonostante sia comoda perché vicino a casa, non ritornerò più.
Sicuramente non il massimo, medicinali normalmente devono essere prenotati in quanto non disponibili, non capisco poi perché devo io maneggiare la tesserina sanitaria forse per evitare di toccarla ? Ma se poi maneggiano il danaro dove viene toccato da migliaia di persone, il ultimo pago il sacchettino dei medicinali 5 centesimi, in altre farmacie locali no.
Mi sono trovato malissimo. Non ci tornerò sicuramente. La signora bionda è stata parecchio maleducata, sia nei modi sia nel servizio datomi. Unica nota positiva è la collega con i capelli scuri (neri) la quale mi ha dato consigli sul trattamento con antibiotico che sto svolgendo.
Mi sono recata in questa farmacia per acquistare un antibiotico e un protettore della flora batterica. Non assumendo spesso medicinali ho chiesto un consiglio su cosa acquistare. Non ci tornerò più e la sconsiglio vivamente. Non professionali, non empatiche. Una delle due farmacista ha addirittura detto, davanti a me, alla sua collega "è ancora qui?" Mentre aspettavo un consiglio dalla signora che mi stava servendo. Sconsigliata assolutamente.
To write a review, you must login first.
Location