Descrizione
Reviews
Una farmacia serale in centro aperta tutti i giorni è una vera fortuna! Non mi è mai capitato nulla di grave, per carità... ma per una febbre, una dissenteria, la sinusite cronica che mi stressa, ecc... si ha sempre un punto di riferimento.
Ricetta per 3 scatole di antibiotici... scannerizzano il codice a barre sulla ricetta elettronica, ma mi consegnano solo una scatola. Dicono di dover ordinare le altre 2.
Vado a ritirare le 2 scatole mancanti qualche giorno dopo, e mi dicono di non potermele consegnare perchè sono passati più di 5 giorni dall'emissione della ricetta...
Ma voi l'avevate scannerizzata già giorni prima, quando ancora valida... non c'era bisogno di passarla di nuovo, dovevate limitarvi a consegnarmi le scatole mancanti e già conteggiate!
Ora io mi trovo a dover richiedere una nuova ricetta, e dover saltare l'antibiotico per un giorno perchè grazie a voi son rimasta senza.
Rispondo alla solerte risposta... il fatto che il mio compagno sia passato a ritirare i farmaci al posto mio non significa la situazione non sia stata compresa. Se la ricetta è stata elaborata in data 11/9, in tale data avete preso in carico l'erogazione di 3 scatole, non solo dell'1 che ci è stata consegnata... Cosa impediva di inserire data di scadenza e lotto della confezione ieri, al momento del ritiro?
Le altre 2 scatole sarebbero chiaramente state pagate ieri al momento del ritiro, se era questa la vostra preoccupazione. Avremmo dovuto presentarci in farmacia per il ritiro col Covid?
Entrare in una farmacia ed essere accolti come un familiare, essere consigliati sul prodotto piu' adatto, essere salutati con un sorriso e con gli auguri per stare meglio, qui accade cosi'; sara' che non si e' piu' abituati alla cortesia, alla gentilezza, alla passione per il proprio lavoro e ci si stupisce quando capita. Dovrebbe essere la regola, ma non e' cosi' in molti posti.
Fai una richiesta di un prodotto urgente tramite l'app Pharmercure con recapito in mattinata entro le ore 12.00 (consegna dalle 10.00 alle ore 12.00) e, alle 11.45 ti chiama la farmacia dicendo che la consegna avverà dopo le 17 perchè prima non c'è disponibilità di driver.
Garantiscono il recapito dalle ore 17.00 alle 19.00.
Per carità può succedere ma, se l'avessi saputo prima mi sarei organizzato diversamente, anche perchè il prodotto mi serviva con urgenza e sono impossibilitato a muovermi dall'ufficio personalmente.
Comunque accetto, anche se a malavoglia.
Aspetto in ufficio e, nell'orario concordato non si fa vedere nessuno.
Alle 19.30 chiudo alla ricerca di una farmacia: già tutte chiuse.
Alle 19.45 mi chiama il driver dicendo che è davanti al mio ufficio e, seccato mi dice che io mi sto sbagliando, perchè il recapito era sino alle ore 20.00.
Falsissimo, perchè sul sito è indicato questo:
Tipo di consegna:
Fascia pomeridiana tra le 17.00 e le 19.00.
Mi dice che consegneranno domani ma, in tarda mattinata.
Pazzesco, se non sapete svolgere questo lavoro cambiate mestiere.
E, per i clienti, fate prima ad andare voi in farmacia!
Questa mattina, mi sono recato alla Farmacia Collegiata Dott. Ferrero per un test rapido antigienico COVID. Lo staff della farmacia è estremamente gentile, disponibile e assolutamente preparato. Ho ricevuto le istruzioni per il test in maniera chiarissima e in tempi record ottenuto anche il risultato. Consiglio vivamente di recarsi alla Farmacia per l'acquisto di farmaci e medicinali
To write a review, you must login first.
Location