Descrizione
Reviews
Difficilmente hanno tutte le medicine che cerco (sono farmaci abbastanza comuni) così le devono ordinare e bisogna andare i farmacia una seconda volta. Eppure hanno un magazzino automatizzato da fantascienza. Posso tollerare se vado in un negozietto più piccolo e modesto, si vede che non vogliono rischiare di tenere immobilizzato del materiale.
Da premettere che sono sempre andata in questa farmacia, ma da oggi in poi non entro più vista la presenza di una dipendente dispettosa e poco disposta con la clientela.Da aggiungere che ho aspettato mezz'ora a fare la fila vista la lentezza considerando che ci sono 3 dipendenti per poi alla fine dovere andare in un' altra farmacia che mi ha soddisfatta tranquillamente senza problemi. La ragazza maleducata e sottolineo dispettosa sui 27 anni , con caschetto liscio crespo e castano miele che toccano le spalle. Mi auguro che il responsabile le faccia una tirata di orecchie per come si pone con la gente.
Personale scortese e superficiale (o almeno il responsabile con cui ho purtroppo scelto di interagire io).
Servizio incredibile, farmacisti davvero in gamba, tra cui segnalo la dottoressa Miriam, veramente gentile, a modo e disponibile
Mi sono trovata per un' emergenza davanti a tal farmacia ieri sera alle 19.24.
Ebbene, luci accese, croce verde accesa, 4 farmacisti sorridenti dietro al banco e...porta chiusa. Busso ma ovviamente con doppia porta non mi sentono, chiamo e non mi rispondono, passano 3 minuti, spengono tutto ed escono.
Il tutto alle 19.27.
Ragazzi, sarò anche pignola ma non si lavora così, rispettare gli orari dovrebbe essere il minimo garantito.
To write a review, you must login first.
Location