Descrizione
Reviews
Maleducatissimi. Aspetti con la febbre, per eseguire un tampone, in un cortile assolato con 40 gradi senza una copertura per ripararsi o una sedia. Poi ti fanno entrare con uno sbalzo di 20 gradi. Fatta richiesta alla "dottoressa" se non si potesse fare qualcosa...scocciatissima risponde che non è il titolare. Chiedo allora, "c'è il titolare?" No è in ferie....ma se ha premura può andare da un altra parte. Povero paese. Troppi 💰 facili tolgono la cortesia. Pessimo. Ma tornerò a trovare il titolare.
Per tampone fanno aspettare le persone per un tempo indecifrabile e interminabile in un cortile non riparato con 40 gradi. Ti va bene se riesci a sbrigarti in un’ora. Vergognosi.
Stamattina mi sono recato in farmacia x fare il tampone ma..io dico qualche cavolo di sedia la volete mettere ?una persona anziana seduta su cesti delle medicine un'altra signora si è sentita male e ha preso pure parole ma scherziamo ....sono pure pagati almeno vediamo di essere gentili
All'interno della farmacia ci sono i pinguini....mentre le persone aspettano fuori con 38 gradi senza sedie, senza ombrellone l'esito di un tampone....con la febbre.... Lo sapete che con questo caldo diventa anche pericoloso? Che vergogna. Per non parlare dell'arroganza di una farmacista che ha maleducatamente risposto che se non ci andava bene potevamo andare da un'altra parte. Che tristezza.
Dottoressa (non si sa come) bionda, occhi azzurri, presuntuosa, arrogante, scortese e abusa del ruolo che ricopre.
Da evitare come la peste.
To write a review, you must login first.
Location