Descrizione
Reviews
Io vado sempre quando ho bisogno,bmi trovo benissimo,e paziente e gentile
Sono venuta a mezzanotte dato che qui su Google c'è scritto "aperto 24h su 24h" perché avevo un urgente bisogno di un farmaco, ma in realtà gli orari sono come quelli delle normali farmacie giornaliere. Attenzione alle informazioni che mettete.
Professionalità e qualità differenziano questa farmacia dalle altre in zona. Nonostante le piccole dimensioni rispetto alla concorrenza in zona non hanno mai deluso le mie aspettative.
Scrivo recensioni da molto tempo e mi dispiace sempre dover mettere in evidenza realtà non troppo gradevoli. Tuttavia è mio compito farlo,consapevole che,quanto dirò non è assolutamente frutto di menzogna e quindi responsabile di ciò che dico.la farmacia Cereda, che sembrerebbe più che rodata, è un bel edificio,situato in un posto comodo e strategico. Quando si entra è molto grande e vi è di tutto...il personale è all'apparenza gentile. Prima nota sgradevole: se su un ripiano ci sono dei prodotti tutti con lo stesso prezzo, in cassa non mi puoi chiedere il doppio perché....eh ma è un poco diverso...non esiste.Dividere sempre bene le merci e mettere in luce il prezzo esatto per ognuna. Regola fondamentale. Altra regola importantissima :non permettersi di importunare i clienti.Voglio spiegarmi bene e che non si dica che sto mentendo.acquisto un farmaco con regolare ricetta che uso da più di 20anni.Il farmaco è di due tipi,stesso principio attivo,ma uno ha un antinausea dentro.Il medico lo ha aggiunto a mano proprio in caso di nausea.Ricetta timbrata e firmata.La dottoressa mi chiede più volte se è il medico a scrivere ed io dico di sì,sarei una sciocca a fare diversamente in quanto potrebbe sbugiardarmi con una chiamata.Le dico anche,che se ha dei dubbi può chiamare il mio medico.Risposta della dott.ssa: no no si figuri! Acquistato il tutto salgo in macchina..mi sistemo per partire ,vedo arrivare la dott.ssa con una corsetta..imbarazzata. Curiosa tiro giù il finestrino,credendo di avere dimenticato qualcosa.No,la signora,non era più sicura della mia regolare ricetta e sorridendo mi spiegava che lei era fatta così....no ,scusi lei non è fatta così lei è malevola, è diverso signora.In ogni caso riconsegno la ricetta perché la signora vuole chiamare il call center del mio medico....ok non mi oppongo.Al call center chiede almeno 4 volte se a mio nome viene sempre fatta questa ricetta,se il medico è quello,se deve darmi il farmaco(già venduto)....l'operatrice continua a ripeterle di sì,di darmelo,perché soffro di una patologia cronica....alla fine risponde con un un ok.Rimango sdegnata,basita,offesa,incredula.Io stessa avevo anche detto che poteva sentire il mio medico..ma una scena così grottesca no...mai vissuta.Giustamente i controlli vanno fatti...ma sarei davvero una cretina che mentissi su un farmaco per l'emicrania con ricetta riportante tutti i miei dati ed il numero del mio medico....Più rispetto per le persone!
La farmacia Cereda ha un personale cortese e disponibile ad aiutare i clienti per i vari problemi. Dispone di prodotti galenici fatti dalla farmacia stessa. Propone inoltre varianti omemeopatiche di medicinali. Sono disponibili a far arrivare prodotti sanitari se non disponibili e a preparare ordini effettuati dai clienti via telefono. Inoltre è disponibile ad effettuare sconti per associazioni sportive su propri prodotti e prodotti non classificati come medicinali. Il locale è abbastanza grande e i prodotti sono ben disposti
To write a review, you must login first.
Location