Descrizione
Reviews
La mia farmacia di fiducia, gentilissimi e professionali!
Forse mi sbaglio ma da quando durante il turno di reperibilità notturna per avere un farmaco si deve avere la ricetta della guardia medica?? Così è stato detto a mia figlia 20 enne l altra notte quando alle due si è recata in questa farmacia per chiedere un medicinale antivomito per la sottoscritta che stava malissimo dalle 22!! In piena notte è stata costretta recarsi in guardia medica e poi tornare, inaudito e senza morale visto la giovane età e l' ora tarda... forse seccato perché interrotto il sonno?
Personale disponibile e gentile, molto professionali. Ti spiegano tutto e sono pazienti anche con clienti un po' difficili, da quello che visto. Sopratutto con questo Covid, che sono tutti più scorbutici di prima.
Pessima, alla richiesta di un farmaco di Tachipirina da 1000 mi è stata richiesta la ricetta. Potevo prenderne due da 500 ma no una da 1000. Il tutto mi veniva detto in maniera scortese. L'elasticità non fa.parte certo di loro.
Andata ieri sera col mio bambino di due anni(ok non era urgente , questo l.ho capito a seguito dell'aiuto di un'altra farmacia di turno) ho suonato alle sette e un quarto di sera e nessuno mi ha dato retta anche se era di turno. Questa cosa mi ha dispiaciuto molto.
To write a review, you must login first.
Location