Descrizione
Reviews
Cambiata gestione,le farmaciste brave e disponibili,la criticità sono rimaste,tempi attesa lunghi,mancanza spesso di farmaci,insomma,si può decisamente migliorare
Personale davvero antipatico dal vivo. Chiamati al telefono per avere informazioni sulla disponibilità di un farmaco, rispondono anche con informazioni errate relative al farmaco stesso. Ho perso totalmente la fiducia su questa farmacia.
Pessima e Unica farmacia a Verona che non nonostante paghi medicinale vitale, non ti da la possibilità di avere buono in seguito a ricetta che porti
L’indomani . domenica sono rimasta senza pastiglia per pressione e chiedo di pagare ma portare impegnativa lunedì mattina con restituzione soldi in buono . Risposta loro … non fanno questi cambi !!!
Aggiungo la mia esperienza:
Personale in Farmacia abbastanza cordiale, farmacia ben fornita.
Unica cosa la prenotazione dei tamponi è molto macchinosa, preferirei un sistema con meno dati da inserire, ma non penso sia una cosa modificabile (magari c'è qualche obbligo legislativo, o per qualche tipo di comodità) se è migliorabile sarei contento, se no non fa niente.
Altra cosa ho incontrato un po' di scortesia nel chiedere telefonicamente di poter prenotare il tampone visto che il sito risultava molto macchinoso, la farmacista di cui non farò nome è stata alquanto scortese nella risposta, ma posso comprendere un minimo la maleducazione della farmacista siccome c'è un sistema apposito per prenotare.
È stato un caso isolato, visto che il personale della farmacia è sempre stato cortese, anche telefonicamente.
Conosco la farmacia da molto tempo e condivido molte delle cose già dette,specie il fatto che cercano di venderti sempre qualcosa di molto caro. Quello che però mi porta a questa recensione è stata la lunga attesa di oggi,non dovuta alla presenza di molta gente, ma alla completa disorganizzazione e all'incapacità di separare il servizio tamponi e vaccini da quello della vendita dei farmaci e dire che il personale non mancava. Pessimi, ormai vado solo quando non posso farne a meno.
To write a review, you must login first.
Location